Gabriele, !!!!
mi sono riletto tutti i tuoi 900 e+ post, scritti dal 2007 !!
mi sento in obbligo di darti la mia personale opinione, per aiutarti a riflettere bene.
questo forum lo hai preso come fonte si di sostegno e di fonte informativa, ma hai preso la strada peggiore che tu potessi intraprendere, hai usato la lista dei medicinali delle operazioni delle terapie alternative come suggerimento a provare tutto e tutto di più, senza minimamente renderti conto che il provare tutto porta solamente alla condizione in cui ti trovi ora, e purtroppo è la stessa situazioni di molti sofferenti ma non tutti, e non per differenze nella CH, ma bensì, un approccio alla patologia, alla sofferenza e alla visione del vita futura differente.
sE, tu leggessi di più e meglio !!! tutte le terapie compreso l'ossigeno danno recidività o peggioramento della ch sia nel aumento di numero di attacchi giornalieri, sia di grappoli più lunghi e più intensi e sia per gli effetti collaterali di molti medicinali che faranno il resto.
Questa è la realtA'
hai perso la fiducia in tutto pproprio per il tuo approccio sbagliato, gia 1o anni fa ti dissi sei giovane non provare tutto, ed allora volevi provare i funghi, ti dissi di imparare la terapia del freddo e tu ti fasciavi la testa con il ghiaccio!!!
nel tuo primo post ci chiedevi come fate a vivere.
ci devi convivere con la ch
devi pensare solo attacco per attacco
devi usare in maniera corretta i sintomatici, magari alternandoli, ossigeno, iniez. dimezzate di imigran, shock termico.
le terapie di profilassi o preventive sono deleterie per la CH specialmente se le cambi se le alterni o se non aspetti la tempistica, ma facendo un riassunto statistico sul forum, ma ci sono anche dati più ufficiali, le terapie preventive o di profilassi è meglio se le abbandoni tutte, specie nel tuo caso, devi ripulirti e fallo sotto controllo medico.
informati meglio sulle operazioni, o terapie invasive, nessuna porta guarigione e rari casi di miglioramento, ma sempre costretti a terapie medicinali continue e gli attacchi continuano.
non serve davvero!, andare in giro per il mondo a spendere e disperarsi oltre che ad illudersi. lo puoi fare anche in italia o in europa, la vedo dura farsi un viaggio in aereo cosi lungo e atterrare in un posto opposto al nostro clima, alimentazione aria luce !!! lascia perdere il sud africa e Dott Shevel. !!!! non è una soluzione.
la tua soluzione è cambiare !!! TU modo di pensare.
le soluzioni per convivere ci sono, il tuo non è un caso più particolare o atipico.
devi imparare a gestire gli attacchi e viverti la vita non farti gestire dagli attacchi.
la dottoressa Cavestro, è molto disponibile e capace, vai da lei con fiducia, l' alimentazione cheto, del dottor Cherubino de Lorenzo, sta dando ottimi risultati, leggi ed informati. l'ossigeno terapia fatta correttamente torna a funzionare se lasci i medicinali, lo spray di imigran non è sempre cosi efficiente nemmeno come mezzo imigran, e lo shock termico rimane sempre un alternativa efficace, leggi le controindicazioni.
riprenditi la fiducia in te e nelle corrette terapie. riprendi e leggere il forum e tenerci informati, riprenditi la tua quotidianità, la tua vita.
a presto.