Ragazzuoli nessun dubbio sulla necessità e utilità di fb Ouch di cui per altro mi sono servita anche io e ho trovato grazie ad esso la strada per quelle che sono le corrette informazioni.
Lungi da me creare un dibattito ma forse una riflessione di cui probabilmente qui sul forum non ha bisogno nessuno, perché ci siete arrivati molto prima di me.
Eppure ho sempre l'impressione che ouch abbia due case, una di pietra , sicura e dal valore inestimabile che è il forum, una che è fb, una capanna, un ingresso, che poco racconta davvero di questa associazione . A cui purtroppo molti si fermano.
Quando arrivata sul forum lessi che potevo incidere la mia esperienza qui come sofferente mi parve un privilegio incredibile.
E leggere, percorsi passati di uomini e donne che hanno combattuto battaglie, scambiato gioie e COSTRUITO una storia come ouch!!!!!!
Scusatemi se quello che scrivo vi sembrano banalità.
Ma mi domando a volte. Se i BIG si fanno da parte, la nuova guardia dov'è? Sul forum mi rispondete sempre in quattro cinque povere anime che vi siete accollati il peso di non farmi blabblare da sola.
Ma gli fb? Dove sono le storie, i percorsi, le vincite!
Non sono provocazioni, solo domande.
Alla pizzata manca poco, sarà bello rivedervi , bello ritrovarvi.ma soprattutto dedicarci a vicenda del tempo vero, per costruirci un percorso insieme.
Mi sento di ringraziare soprattutto Acirino e Andrea per l'impegno della pizzata, per aver concretizzato un'idea.
Speriamo si mangi bene! !!!!!!!!
Meno Sette!!!!!!!