chiarisco
.
L' Ouch ha un direttivo, regole e regolamenti, fb ha moderatori e regole, le regole vanno rispettate!!!
al direttivo rinnovo la mia stima e i complimenti per tutto il lavoro e la passione dimostrata in questi anni.
i moderatori fb, hanno il dovere di cercare salute e stabilità emotiva per mantenere in equilibrio corretto gli animi del gruppo. e lo fanno con impegno emotivo.bene.!
la mia temporanea sospensione, non mi serve ne per riflettere ne per rimediare su un mio recidivo atteggiamento, che non cambia ne nella forma, ne nei toni se leggo cazzate, ognuno è libero di scrivere. non torno sul gruppo, certamente non per orgoglio. sono recidivo.
Maria.
vaffanculi e rispetto, spesso da adulti vanno a braccetto, Luca M.
io non ho usato questo termine contro nessuno.
non ho mancato ne di educazione ne di rispetto verso nessun sofferente mai !,
non confondiamo le parole e il loro significato,
con i toni accesi da parole scritte, da un uso di parole scritte, dirette e rudi che scuotono e provocano reazione e vitalità scritte, nei sofferenti che mi leggono. è il mio modo, che so gestire con gli interlocutori direttamente e spesso nel privato, proprio per non dare modo a forum Ouch di diventare una piattaforma di battibecchi inutili ai sofferenti, ma che in privato può dare risvolti costruttivi, su fb questo, spesso è il teatro appunto di battibecchi inutili e pubblici solo per perdere tempo e cercare compagnia. il lavoro dei moderatori fb è impegnativo e non si vede, quello del direttivo Ouch non lo puoi immaginare!! MIchele.
nessuno mi ha messo da parte, ne cacciato, ma può essere necessario in particolari casi come è già successo in altre situazioni e con altri grappolati, chi sbaglia va in punizione chi sbaglia deve rendersi conto che sarebbe inutile fare come i bambini dire non lo faccio più sono, stato perdonato spesso per molte virgole!!
Emanuela
fb ha portato a diffondere e ingrandire Ouch è stato un trampolino davvero, ma rimane un pò da trappezzisti burloni per passatempo e compagnia, mai una fonte di info e non deve diventarlo. Alex
grazie Luca 73