Eccoci qua…
Sono felice che sia stato Sten, uno dei soci fondatori di ouch Italia, ad aprire le danze dei pensieri post meeting.
Il suo commento, seguito a ruota da quelli dei nuovi soci, da il senso di continuità che mi piace rimarcare. La parola “..continua…” che molti di voi hanno utilizzato nelle loro esternazioni è una delle cose più belle emerse da questo meeting . Era e rimane anche uno degli obbiettivi di questo direttivo.
La continuità nel segno dei valori di ouch Italia.
Anche la definizione di OUCH 2.0 coniata da Alfonso mi piace molto, secondo me riassume in modo molto moderno il senso di questa nostra famiglia.
In un’epoca dove la tecnologia viaggia a velocità inimmaginabili, dove spesso i rapporti interpersonali si muovono su canali nuovi, fatti di chat, video chiamate e chissà quante altre fantastiche invenzioni future, la nostra famiglia 2.0 sente ancora più forte il bisogno di incontrarsi.
Sente il bisogno di abbracciarsi, guardarsi negli occhi…toccare lacrime e sorrisi.
Pur benedicendo tutti i mezzi a nostra disposizione, forum in primis, ma anche i social network per darci la possibilità di un primo approccio e comodi scambi di esperienze, rimane forte il fatto che ouch Italia è fatta da persone VERE. Persone che hanno voglia di stare insieme, di confrontarsi e ridere. Di prendersi a schiaffi e stringersi forte le mani.
Di andare fino in fondo.
L’anima di questo gruppo è emersa in tutta la sua bellezza durante il meeting e io mi sento fiero come mai prima d’ora di appartenervi.
Servivano come l’aria….come l’ossigeno, forze nuove per portare avanti questa storia meravigliosa e finalmente stanno arrivando.
A tutti coloro che ci hanno dato sostegno e disponibilità fattiva, anticipo già a nome del direttivo che presto verranno contattati per discutere assieme alcuni ruoli che abbiamo pensato per loro.
Se altri se ne aggiungeranno, saranno i benvenuti, di lavoro da fare ce n’è e ce ne sarà
Ho il cuore e gli occhi pieni di entusiasmo, lo stesso che ho visto riflesso nei vostri.
Non c’è una parola che riesca a contenere tutto quello che mi avete lasciato dentro in questo meraviglioso week end, o forse si, una parola c’è…
…..CONTINUA…..