Forum per i Soci OUCH Italia / Re: XX° Meeting OUCH Italia -21-22 Aprile 2012 -
« il: Aprile 18, 2012, 09:40:42 Mer »
Latito da ormai due anni.
Intervengo in quanto credo che più pareri ci siano più semplice sarà la decisione.
Ouch come associazione credo sia arrivata alla fine, o meglio per me lo è.
Forse colpa dei progressi scientifico/medici che non ci sono stati, forse colpa del nostro essere distruttivi e nel vedere Ouch come valvola di sfogo o forse semplicemente perchè tutto ha una fine.
Per quanto riguarda il forum non so chi possa avere voglia di tenerlo in piedi, amministrandolo e caricandosi delle spese. Sinceramente ed egoisticamente non ne ho più bisogno. Mi ha aiutato a trovare alcuni amici che credo/spero rimarranno per la vita, quindi mi ha ripagato del lavoro che avevo dato al forum e all'Ouch stessa. Siamo pari.
Ps: Leggo poco il forum, e credo come me tanti altri, perchè stufo delle zuffe, delle liti, delle mancanze di rispetto.
Non vengo ai meeting in quanto non sono più incontri tra amici che cercano di darsi qualcosa, ma sono solo momenti do ve arrabbiarsi ancora di più.
Questa non è più l'OUCH di Sten, Barbara, Luciano, Ombretta, JJ, Maresciallo, ecc...
Tutti, io compreso, almeno una volta abbiamo scritto in preda alla rabbia o al nervosimo, ma non è offendendo o lanciando accuse su un forum che si risolvono le cose. Chi non sta bene con se stesso, che se la prenda con se stesso. Chi non ha altro che la CH nella vita che compianga se stesso.
Il Jolly
Cinque anni fa questo era stato il mio ultimo post sul Forum. Torno a scrivere oggi, dopo 5 anni, perché quello che ho trovato a Bergamo, nelle poche ore che sono stato con voi, mi ha fatto tornare alla mente come era l'OUCH, ovvero come oggi. Stanco di tanti anni di zuffe, liti sterili, attakki anche personali, e non ultimo per questioni private importanti, avevo deciso di chiudere.
Lungi da me pensare che potesse essere possibile ricostruire, come avete fatto voi, un'OUCH 2.0. Ci siete riusciti, e non solo l'avete migliorata. Quindi ringrazio chi, dopo di me/noi ex direttivo, si è fatto carico di questa avventura chiamata Ouch italia. I miei sette anni in Tibet sono finiti. Spero di essere riaccolto in quella che per me è una famiglia. Vi voglio bene. GENSD