Autore Topic: Adesso sono proprio stufo!!!  (Letto 1593 volte)

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Adesso sono proprio stufo!!!
« il: Marzo 17, 2003, 09:08:24 Lun »
Da quando ho aperto il sito sulla Cefalea a grappolo, mi arrivano giornalmente 2 E-mail per accrescere l'autostima, 3 E-mail su come allungare il mio povero pene, 2 su come mantenerlo in stato di continua erezione, e 4 per .... utilizzarlo... Sandra che vuol farmi vedere quanto è brava e bella, Cathy che è bionda da tutte le parti (anche i peli nelle orecchie), Janet che spera finalmente di incontrarmi, perché non resiste più, Pippa (sic!) che invita a casa sua tutti quelli che incontra, Lina che è insaziabile....

E, oltre che essere un po' stanco di cancellare tutta stà  roba, quello che mi chiedo è ..... ma chi gliel'ha detto che sono un morto di fame, deviato sessualmente, con problemi di personalità  e autostima, che ce l'ha piccolo piccolo e nemmeno funzionante?!? //Io non l'ho mai fatto sapere a nessuno!!!///
 haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Yle

  • Visitatore
Re:Adesso sono proprio stufo!!!
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2003, 10:11:57 Lun »
 haha) Interessanti!!

Zazi invece mi diceva che riceve spesso mail in inglese con la possibilità  di acquistare farmaci "proibiti"...

ciao, Ylenia

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Adesso sono proprio stufo!!!
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2003, 12:23:49 Lun »
Il bello e'.............che mi arrivano anche a me!
Ma come qualcuno potrebbe pensare, non mi arrivano da Franco, Jhon, Pompilio o Marcantonio.......ma da Genny, Lara, SANDRA e Diana tutta tana !!!!!
C'e' una certa Nicol che vorrebbe venire in italia per constatare di persona " IL PATRIMONIO ARTISTICO" italiano ( non so......LA CAPPELLA SISTINA.....IL CAMPANILE DI GIOTTO......non so se mi spiego!! ).......ma scusatemi tanto, in altre lingue, percaso, LETIZIA......puo' essere un nome maschile????
Casalinga Diosperata

Loredana

  • Visitatore
Re:Adesso sono proprio stufo!!!
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2003, 12:39:38 Lun »
Io x fortuna sono stata graziata... mai ricevuto nulla di simile, almeno fino ad ora............ forse non mi ritengono abbastanza interessante???????? haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Adesso sono proprio stufo!!!
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2003, 13:26:48 Lun »
Ooooooopppppssssss Capo...

No sapevo che tu volessi tenere tutto ciò segreto !!!!



 jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:Adesso sono proprio stufo!!!
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2003, 13:55:01 Lun »
Non ti preoccupare, Sten, tanto lo sapevamo già  tutti....  ;D
eheheheh

(lo so, lo so, Capo, che faccia da schiaffi che sono!!!)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...