ciao Francesca,
ti ho lasciato il tempo di leggere un po, e far avanti i consigli dei fratelli grappolati, ma ora dopo averti letto mi è d obbligo darti anche il mio parere, non consiglio parere.
1 devo avere qualcosa a quale attaccarmi..... sbagliato!
2 anche una medicina....sbagliato!
3 forse per illudermi.......sbagliato!
e non continuo,!
la questione è proprio questa mentalità a portare la non comprensione della patologia ed affidarsi esclusivamente ai medici peggio ancora a quelli amichevoli.
Se cerchi in rete o se vuoi spendere fior di euro troverai sempre una terapia da provare, consigliata o l'ultimo ritrovato da farti provare PER FARTICI ATTACCARE !!!(1). Perché? cosa speri? che a te rispetto a quei, comunque pochi-tanti grappolati, a te funzioni? e poi senza nessuna controindicazione o effetto collaterale??(1), basta leggere l'esperienze precedenti per farsi una idea obbiettiva.
anche una medicina per combattere alla pari?
?? perché combattere!? se hai le armi vincenti per abortire un attacco??? ossigeno e terapia termica per il sintomatico non sono medicine ma sono più efficaci.(2)
(3)!!! La questione più importante, non puoi illuderti !!!,ne di trovare la guarigione ne di trovare la medicina per arrivarci, non ti illudere mai nemmeno quando credi di essere in remissione, sei una sofferente di cefalea a grappolo dal primo giorno che è cominciata fino a che non finirà, anche con periodi di remissione.
l approccio migliore per questa cefalea a grappolo, è ripeto l'informazione, ma corretta non illusoria, non devi cercare tutti i rimedi o le terapie che sono state provate e provarle, ma leggi dove e a cosa hanno portato, le storie dei grappolati che hanno fatto scelte coraggiose per ritrovarsi meglio non peggio. leggi dove l'attaccarsi a qualsiasi cosa, medicina, terapia o altro, porti davvero, e non è solo la mia opinione, i numeri parlano da soli.
Visto che sei impegnata e penso anche parecchio, pensa a risolvere attacco per attacco nella maniera meno invasiva e con minor effetti collateralì.
è vero ci sono terapie che funzionano, funzionano temporaneamente o anche per molti anni, ci sono tutte le variabili in questa patologia, ma ti ripeto il mio consiglio è informati, prima di attaccarti ad una medicina ed a illuderti.
a presto.