Nuovi amici, Buonasera! Ho delle ottime notizie!!!
Il ricovero che ho avuto a fine novembre è stato per una meningite da borrelia e non c'entra nulla con la cefalea per la quale sono qua!!! Mi è stato confermato tutto da un infettivologo: in pratica ho avuto un "incidente" indipendente dalla cefalea e dunque si va avanti spediti verso Pavia!!!! Sono contenta perché almeno la strada sembra più chiara e tracciata.
Mi accorgo di non aver detto nulla della mia cefalea ma temo di fare un minestrone!!!!
Diciamo che ho sempre sofferto di questi episodi ma nessuno ha mai dato peso alla situazione, tanto meno io!!! Anche perché non erano frequenti, tre/quattro volte all'anno. Dolore da una parte, occhio che pareva trafitto da un ferro rovente e incapacità di coricarmi, pena peggioramento del dolore. La situazione si è intensificata circa sette anni fa ma poi ho scoperto di essere celiaca e quindi, grazie alla dieta senza glutine, la sintomatologia pareva migliorata. Ma è durata solo un paio di anni per poi ripresentarsi in tutto il suo splendore fino a questa estate. Da allora gli episodi si susseguono oramai ogni tre/quattro giorni e ho un solo giorno senza shadow...E il dolore...beh è fortissimo ma ribadisco, per chi mi legge solo ora che sono in attesa della visita al Mondino a Pavia dove spero troverò le risposte che cerco!!!
Questa una breve presentazione, succinta ma completa, più o meno