che bello... grazie Sten per aver ritrovato questo post...
c'è da riflettere veramente molto...
c'è stato molto molto lavoro per far nascere e far crescere l'associazione il forum, le persone che ci sono dentro e quelle che non ci sono più, siamo cresciuti tutti insieme...
e bisogna continuare a portare avanti questa cosa grandiosa, che e stata fatta.. con la fatica ma anche molta gioia, e serenità di tutti questi anni
e che Deve continuare ed essere più grande per poter aiutare chi entra ed e smarrito perchè non sa come comportarsi con il dolore che ha!
L'Ouch l'abbiamo sempre considerata la nostra casetta un rifugio per quando si vuole il conforto degli amici mentre si sta male, ma anche mentre si sta bene, ridere scherzare e tante altre cose! condividere momenti tristi ma anche belli allegri!
e quindi il lavoro di tutti e di tutto il gruppo non si deve fermare qui ma andare avanti avanti senza fermarsi! perchè e importantissimo per chi si affaccia solo adesso alla CH parlando delle persone nuove che non sanno ancora dell'ouch! perchè penso che ce ne sarannò ancora tante che non sanno cos'è, ma girando per internet si trova subito visto che siete i primi in assoluto e questo vi deve riempire il cuore... e la voglia di non stancarsi..la voglia Di Non mollare!! e di portare avanti questa Creatura che è nata per aiutare tutti voi e Altri...
Io sono entrata qui nei primi tempi che e nata l'Ouch piena d'entusiamo, che ho ancora! e che non calerà mai ehehe..contenta perchè ho potuto conoscere molte persone bellissime piene di energia molto positive e che hanno ancora, piene di forza, Vitalità e voglia di fare!
quando entro qui mi sento tranquilla e in pace con tutto il resto che mi circonda... e questo dovrebbe esserlo per tutti dev'essere un momento di relax un momento per noi stessi per parlare con gli altri tranquillamente!
quindi non mollate e continuate a far crescere ancora di più quello che è riuscito a costruire Ricky e Piera e tutti gli altri insieme a loro... Sten, Skianta
Vi auguro con tutto il cuore che ci sarà ancora la forza e la voglia di non stancarvi e di portare avanti questa Avventura bellissima chiamata OUCH PER SEMPRE
in questa cosa ci avete messo l'anima ci avete creduto veramente!e fino adesso e sempre andata bene!
scusate se ho scritto tanto ma avevo voglia di scrivere qualcosa perchè voi tutti mi state a Cuore
Vi voglio un mondo di Bene!
un bacio
Dai ragazzi NON MOLLATE ADESSO
un bacio a Ricky e Piera che ci vegliano da lassù anche loro dicono di andare avanti
e non perdersi d'animo mai