Autore Topic: Io non finisco mai di stupirmi....  (Letto 10716 volte)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2010, 02:51:22 Mer »
 :)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #16 il: Gennaio 20, 2010, 04:08:46 Mer »
Grazie a quanti hanno reso possibile tutto questo...
Grazie mille, Sten , per aver riproposto il post!


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #17 il: Gennaio 20, 2010, 08:20:31 Mer »
grazie Sten, è un bello spunto per riflettere e per capire tante cose.

...azz già un paio di persone che hanno scritto sul questo thread non ci sono più....e altre si sono allontanate...
Riflettiamo anche su questo, è tragico perdere persone care per malattie o eventi avversi della vita, ma è anche bruttino rendersi conto che parecchie persone che frequentavano casa ouch se ne stanno alla larga volontariamente.
Meditate gente...meditate...

Ciao Richy e Piera, graaaaazieeeee :-* :-*
Ciao anche a Fabio72 che ci guarda anche lui da lassù :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #18 il: Gennaio 20, 2010, 09:36:31 Mer »
davvero GRAZIE!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #19 il: Gennaio 20, 2010, 09:41:01 Mer »
 :D
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline A.lisa

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #20 il: Gennaio 20, 2010, 10:19:47 Mer »
bè visto che Sten, Davide, Riccardo e Piera si sono  ritrovati la prima volta al ristorante il grappolo  :P non c'erano dubbi che insieme avessero fatto partire una grande avventura  ;).
Adesso anche voi ne fate parte e ogni giorno la fate diventare più grande ... sbollite gli animi e date il meglio di voi, potreste farla diventare impareggiabile.
Ho fiducia in voi buon lavoro e metteteci la giusta grinta  ;)
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?

Offline Labronico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 17
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #21 il: Gennaio 21, 2010, 09:54:08 Gio »
Ragazzi...che dire, sono nuovo e vi conosco appena,ma avete fatto e state facendo una cosa straordinaria.GRAZIE!!!

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #22 il: Gennaio 21, 2010, 15:22:01 Gio »
Che brivido ragazzi! :o
Ricordo con estrema lucidità il periodo ed ecco vivo più che mai il mio approccio all' Ouch.
Dovrò sempre ringraziare le immense fatiche di Loredana per avermi condotto quì... :)

Grazie a tutti voi!

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2010, 01:00:28 Ven »
 :)  che bello... grazie Sten per aver ritrovato questo post...

c'è da riflettere veramente molto...
c'è stato molto molto lavoro per far nascere e far crescere l'associazione il forum,  le persone che ci sono dentro e quelle che non ci sono più, siamo cresciuti  tutti insieme...
e bisogna continuare a portare avanti questa cosa grandiosa, che e stata fatta.. con la fatica ma anche molta gioia, e serenità di tutti questi anni
e che Deve continuare ed essere più grande per poter aiutare chi entra ed e smarrito perchè non sa come comportarsi con il dolore che ha!

L'Ouch l'abbiamo sempre considerata la nostra casetta un rifugio per quando si vuole il conforto degli amici mentre si sta male, ma anche mentre si sta bene, ridere scherzare e tante altre cose! condividere momenti tristi ma anche belli allegri!
e quindi il lavoro  di tutti e di tutto il gruppo non si deve fermare qui ma andare avanti avanti senza fermarsi! perchè e importantissimo per chi si affaccia solo adesso alla CH parlando delle persone nuove che non sanno ancora dell'ouch! perchè penso che ce ne sarannò ancora tante che non sanno cos'è, ma girando per internet si trova subito visto che siete i primi in assoluto e questo  vi deve riempire il cuore... e la voglia di non stancarsi..la voglia Di Non mollare!! e di portare avanti questa Creatura che è nata per aiutare tutti voi e Altri...

Io sono entrata qui nei primi tempi che e nata l'Ouch  piena d'entusiamo, che ho ancora! e che non calerà mai ehehe..contenta perchè ho potuto conoscere molte persone bellissime piene di energia molto positive e che hanno ancora, piene di forza, Vitalità e  voglia di fare!
quando entro qui mi sento tranquilla e in pace con tutto il resto che mi circonda... e questo dovrebbe esserlo per tutti dev'essere un momento di relax  un momento per noi stessi per parlare  con gli altri tranquillamente!

quindi non mollate e continuate a far crescere ancora di più quello che è riuscito a costruire  Ricky e Piera e tutti gli altri insieme a loro... Sten, Skianta
 Vi auguro con tutto il cuore che ci sarà ancora la forza e la voglia di non stancarvi e di portare avanti questa Avventura bellissima chiamata OUCH PER SEMPRE  :)
in questa cosa ci avete messo l'anima ci avete creduto veramente!e fino adesso e sempre andata bene!  :)

scusate se ho scritto tanto ma avevo voglia di scrivere qualcosa perchè voi tutti mi state a Cuore
Vi voglio  un mondo di Bene!


un bacio  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


Dai ragazzi NON MOLLATE ADESSO

un bacio a Ricky e Piera che ci vegliano da lassù anche loro dicono di andare avanti   :-* :-* :-* :-* e non perdersi d'animo   mai  :)
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2010, 10:31:32 Ven da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #24 il: Gennaio 22, 2010, 10:47:37 Ven »
Sei una MERAVIGLIA Enry !!!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Maria Francesca Giacco

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 200
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #25 il: Gennaio 22, 2010, 12:19:49 Ven »
Bella !!!

GRAZIE   :)

Maria Francesca Giacco
Cel. 329.5625662 

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #26 il: Gennaio 22, 2010, 12:56:22 Ven »
Ciao Miska...

Come stai ?

 :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #27 il: Gennaio 22, 2010, 13:53:49 Ven »
 :) Tu sei Meraviglioso...e gli altri ragazzi lo sono e sempre lo sarete e ve lo dico con il cuore...
vi auguro di non cambiare mai anzi di migliorare sempre di più in tutto quello che fate! SIETE SPECIALI  :-* :-* :-*

bacio bacio  :D
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #28 il: Gennaio 22, 2010, 14:22:38 Ven »
Andare avanti e non fermarsi mai!!!!!!Grazie per la vostra costanza e forza per aver creato questo forum di persone speciali.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #29 il: Gennaio 22, 2010, 15:59:07 Ven »
se posso...
NON DISPERDETE QUESTO CAPITALE!!!!  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses