Autore Topic: Io non finisco mai di stupirmi....  (Letto 10715 volte)

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Io non finisco mai di stupirmi....
« il: Marzo 15, 2003, 22:10:43 Sab »
...di quanto questa banda di sciammannati, ipertesi, incaz.zati neri, depressi, ciclotimici, malati, sofferenti di sofferenze inaudite.... possa essere di aiuto reciproco.

In normali situazioni, chi sta male se ne sbatte allegramente del male altrui, al massimo sono i parenti che frequentano gruppi di aiuto.

Invece voi tutti, appena uno di noi sta male, chiede, si preoccupa, fa gli auguri, perde tempo a scrivere a uno che, spesso, manco ha mai visto.

Tutto questo fa felice questo povero vecchietto, per quel po' di lavoro che ha fatto due anni fa, mettendo su 'sta roba.

Grazie di esserci, ragazze, ragazzi, vecchiette e vecchietti. E grazie di essere così!

E' forse la più bella soddisfazione della mia vita!!! Davvero! GRAZIE!

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2003, 22:20:00 Sab »

Con queste parole praticamente mi fai piangere!
Grazie, grazie di cuore a te grand'uomo!

Non oso pensare come fosse la mia vita ora senza di voi... sicuramente da sola non ce l'avrei mai fatta!

GRAZIE!!

Za :-*

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2003, 23:19:58 Sab »
Hei Tronko di Pino...

Senno keccistiamoaffà quà  !!!


 jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump) jump)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2003, 05:30:47 Dom »
Hei Riky, il GRAZIE più grande va a te!

Tu, che dopo molti anni di "sinusite" ti hanno sentenziato la CH e che hai capito che altri, come te, avevano bisogno di essere capiti.
Ci sei riuscito, ora non siamo + soli e neppure tu, tutti qui ti vogliono un gran bene e insieme lotteremo facendo qualsiasi cosa per vincere la bestia che ci distrugge!

Credo ancora, nonostante tutte le sofferenze che i nostri amici stanno patendo, che un giorno ammazzeremo definitivamente sta bestia, quel giorno ti renderà  orgoglioso di ciò che hai fatto!

non esagero a dirti che sei e rimarrai sempre il nostro eroe!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

fabio72

  • Visitatore
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2003, 21:44:29 Dom »
Sei riuscito a far incontrare gente con lo stesso male....prima ognuno di noi credo era disperato e solo..adesso è solo disperato...anche se ti conosco poco, credo tu sia una gran bella persona (bhè, non nel senso fisico, ma quello poco conta ;) )
Grazie Presidente

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2003, 10:12:27 Lun »
E' soprattutto merito tuo...




...di quanto questa banda di sciammannati, ipertesi, incaz.zati neri, depressi, ciclotimici, malati, sofferenti di sofferenze inaudite.... possa essere di aiuto reciproco.

In normali situazioni, chi sta male se ne sbatte allegramente del male altrui, al massimo sono i parenti che frequentano gruppi di aiuto.

Invece voi tutti, appena uno di noi sta male, chiede, si preoccupa, fa gli auguri, perde tempo a scrivere a uno che, spesso, manco ha mai visto.

Tutto questo fa felice questo povero vecchietto, per quel po' di lavoro che ha fatto due anni fa, mettendo su 'sta roba.

Grazie di esserci, ragazze, ragazzi, vecchiette e vecchietti. E grazie di essere così!

E' forse la più bella soddisfazione della mia vita!!! Davvero! GRAZIE!

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Andrea

  • Visitatore
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2003, 11:48:48 Lun »
...di quanto questa banda di sciammannati, ipertesi, incaz.zati neri, depressi, ciclotimici, malati, sofferenti di sofferenze inaudite.... possa essere di aiuto reciproco.
In normali situazioni, chi sta male se ne sbatte allegramente del male altrui, al massimo sono i parenti che frequentano gruppi di aiuto.
Invece voi tutti, appena uno di noi sta male, chiede, si preoccupa, fa gli auguri, perde tempo a scrivere a uno che, spesso, manco ha mai visto.
Tutto questo fa felice questo povero vecchietto, per quel po' di lavoro che ha fatto due anni fa, mettendo su 'sta roba.
Grazie di esserci, ragazze, ragazzi, vecchiette e vecchietti. E grazie di essere così!
E' forse la più bella soddisfazione della mia vita!!! Davvero! GRAZIE!
 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

Ammiro molto il vostro coraggio di lottare! Siete un vero esempio di vita per tutti noi non sofferenti di CH! Grazie, grazie per tutto ciò che riuscite a trasmettere.  Andrea

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2003, 12:12:17 Lun »
CARO VECCHIO BALORDO TRONCO DI PINO.
SE IL CUORE SI MISURASSE IN KILI, PESERESTI COME UN MAMMUT!!!

Se siamo arrivati a tutto questo Riccardo, il merito e' tuo, della tua pazienza, del tuo altruismo, della tua passione, del tuo coraggio,della tua perseveranza, della tua ....panza ::), e della tua voglia di dare speranze ed aiuto a qualcuno.
Quel qualcuno siamo tutti noi.
E' vero. Siamo sciamannati,ipertesi,inkazzati neri, depressi,ciclotimici,malati,sofferenti di sofferenze inaudite........ma grazie a te, ora. Non siamo piu' soli.
La mia vita e' cambiata grazie a tutto questo.
Grazie a l'amore e la dedizione ed al rispetto che hai messo in questo lavoro. Grazie.
Non saro' mai capace di ringraziarti abbastanza.
Ti voglio bene.
Casalinga Diosperata

Loredana

  • Visitatore
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2003, 12:59:06 Lun »
Io ringrazio te caro Riccardo xché se non ci fosse stato questo forum, il sito, voi tutti adesso io non so come starei, fopre sommersa nalla disperazione più cupa.
[size=35]GRAZIE GRAZIE GRAZIE[/size] kiss) kiss2) kiss) kiss2)

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2003, 20:01:44 Lun »
...di quanto questa banda di sciammannati, ipertesi, incaz.zati neri, depressi, ciclotimici, malati, sofferenti di sofferenze inaudite.... possa essere di aiuto reciproco.

In normali situazioni, chi sta male se ne sbatte allegramente del male altrui, al massimo sono i parenti che frequentano gruppi di aiuto.

Invece voi tutti, appena uno di noi sta male, chiede, si preoccupa, fa gli auguri, perde tempo a scrivere a uno che, spesso, manco ha mai visto.

Tutto questo fa felice questo povero vecchietto, per quel po' di lavoro che ha fatto due anni fa, mettendo su 'sta roba.

Grazie di esserci, ragazze, ragazzi, vecchiette e vecchietti. E grazie di essere così!

E' forse la più bella soddisfazione della mia vita!!! Davvero! GRAZIE!

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

Come fai a ringraziare noi se siamo noi ad esserti riconoscenti e grati per il resto dei giorni ed anche oltre! :)
Sei davvero caro ed importante tanto quanto la tua stazza ;D ;D ;D per cui non dimagrire mai!!!
Grazie di cuore Richard lionhearth

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2003, 20:18:08 Lun »
Riccardo, sono d'accordo con tutti, il primo grazie va a te.
 ;D ;D ;D
mi fai spuntare la lacrima......
Lussi

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #11 il: Marzo 17, 2003, 20:22:07 Lun »
....ebbene si.... l'ho scritto solo per farmi dire grazie (visto che non c'e' verso di farmi fare versamenti sul MIO CC bancario......) haha) haha) haha) haha) haha)

Seriamente.... grazie a tutti.... mi fate sentire vivo (disse Ramses II nel Museo del Cairo)

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Skianta

  • Visitatore
Re:Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #12 il: Marzo 17, 2003, 22:30:55 Lun »
Ue napo, vedi che non si raccoglie solo m.erda nella vita?

Ringraziamo anche il propulsore di tutto questo o per meglio dire la propultrice......Pierina;  

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2010, 01:27:11 Mer »
Riflettiamoci sopra.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Io non finisco mai di stupirmi....
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2010, 01:46:55 Mer »
BELLLLISSSSIMA

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385