Ciao Martin,come dice Alberto il generico dell'Imigran è il Sumatriptan SUN (parliamo ovviamente delle iniezioni sottocutanee) prodotto dalla Sun Pharmaceutical,ditta olandese. La scatola e le penne-siringhe assomigliano abbastanza a quelle dell'immagine. In giugno la farmacia di cui solitamente mi servo aveva tenuto da parte una scatola di Imigran per me ma le restanti 3 scatole (come da ricetta) non si potevano avere al momento:contingentato,irreperibile. Se però volevo il farmaco equivalente,nel giro di una settimana l'avrei avuto...momento di titubanza ma poi ho accettato,vada per il generico. La faccio breve: il generico l' ho avuto a settembre,il prezzo sulla confezione è di 44,07 euro e ho dovuto rifare la ricetta perché scaduta. Per fortuna ho usato quasi sempre l'ossigeno che ha funzionato perfettamente e solo qualche mezzo imigran che avevo nel cassetto,scaduto ma da poco, quando ero in giro. Quindi già qualche mese fa non era così facile averlo,io non ho insistito perché ero ormai in remissione ma non oso pensare cosa avrei fatto senza ossigeno. Che dirti,prova in varie farmacie,a volte si trova in quelle più improbabili,c'è anche un motore di ricerca che ti dà la disponibilità del farmaco nelle varie farmacie,credo sia "cercafarmaco",se guardi qui nel forum trovi tutto. In bocca al lupo.