luca68 chiedo scusa ma e vero non sono pratico di compiuter io non scherzavo per quello non ti ho risposto e scrivo male non riesco a mettere gli accenti sono una frana,tornando al discorso di prima la mia storia da quanto ne soffro non me lo ricordo,mi ricordo che sono diventato cronico nel 2008 il dbs si mi e stato molto utile perche prima del impianto avevo una media tra le 10 e 12 crisi al giorno con tutte le cure che ho provato,adesso una media tra le 4 massimo 5 e un altra vita e senza medicine specialmente il cortisone, e medicine ne ho prese tante almeno per me , come tutti isoptin 480mg, carbolithium 1200mg,topomax400mg, depakin1500mg,tritico150mg,sandomigran150mg,kci.retard1200mg,indoxen100mg,indometacina100mg,catapresan.tts.2 cerotto,lamictal250mg sertralina150mg,lyrica300mg,quetiapina200mg,levetiracetam1500mg, deltacortene soldesam e ho provato anche il betametasone infiltrazioni del ganglio steno palatino intervento periferico che non a avuto successo ma il dbs e stato una grande gioia intervento non lo rifarei ma adesso ripeto e come rinascere notte tutti