Ciao Franca,capisco il tuo voler prendere tempo,a suo tempo ho fatto la stessa cosa. A posteriori il mio "prendere tempo" mi ha fatto più che altro perdere tempo (scusa il gioco di parole ),soffrire da cani e rischiare di non venirne più fuori. Mica cose da poco e quando si parla di cefalea a grappolo si parla di Dolore con la D maiuscola. Non so quanto isoptin prendi al giorno ma vedi anche tu dove ti ha portato e come è capitato a me quanto difficile sia liberarsene. Bene,il dottore,come ha scritto il nostro presidente avrà le sue ragioni per proporre il litio. Io da malato ho le mie per poter affermare di non capire. Non capire come mai non venga prescritto subito l'ossigeno,ma subito! Non capire come una persona già intossicata di isoptin possa sopportare un farmaco pesante come il litio. Il nostro corpo non ha risorse infinite di resistenza!Quello che ti abbiamo proposto è il miglior approccio alla ch con il minimo effetto collaterale,minimo,ripeto. Se poi,dopo averlo fatto,ma fatto bene,non da risultato (può essere,la medicina non è una scienza esatta) allora si valuteranno altre strade. Fare il contrario mi sembra veramente azzardato. L'ossigeno,se lo vuoi provare lo trovi in farmacia,le bombole da 1500 litri te le vendono ad una ventina di euro. Tieni conto che rimpinzata di isoptin come sei forse ti farà meno effetto. Forse. Questo è quello che penso io,considerazioni personali ovviamente. Ti auguro di avere la serenità per decidere la strada migliore. Rammenta,se mai ce ne fosse bisogno che la salute è tua. Un salutone.