Eccomi, quest'anno non avrebbe dovuto arrivarmi il grappolo, ma purtroppo, dopo il meeting ho iniziato con i primi "fastidi premonitori" quindi ho deciso di iniziare la dieta CHETOGENICA.
I primi due giorni una gran fame, è come suggeritomi, ho mangiato molto di più della quantità che la dieta mi consentiva, ma poi come per magia, il terzo giorno, quel morso di fame che mi attanagliava, è sparito e da quel momento sono riuscito a seguire la dieta con le dosi indicate.
A metà aprile le shadow erano ancora insistenti, ma gli attacchi non si sono presentati, è da lì in avanti, anche loro hanno perso di frequenza e intensità, fino ad oggi, quando dopo circa un mese, le shadow sono completamente svanite.
Fino ad ora, sono riuscito a non mangiare assolutamente nulla che la dieta non consentisse, anche se non nego, che in un paio di occasioni, la tentazione si è presentata, sopratutto durante la festa di compleanno di mio figlio, quando mia moglie, bravissima pasticciera ha preparato ogni ben di Dio.
Ho resistito mangiando un po' di più, ma di cibi concessi e ho superato le voglie.
Oggi mi sento benissimo, ed oltre ad aver BLOCCATO un GRAPPOLO, mi sono reso conto che prima non avevo proprio un' alimentazione corretta e nonostante penso di terminare la dieta e tornare a mangiare " normalmente", lo farò con più consapevolezza.
P.S.: ho anche perso 6 kg che mi si erano depositati sopratutto sulla pancia, quando avevo smesso di fumare 2 anni fa.
Ora, quando terminerò la dieta, avrò aggiunto un'arma importante al mio arsenale ANTI CH.
Vi terrò aggiornati