Grazie per le risposte , la mia cefalea o emicrania e cronica , sono stato per anni nei centri cefalee di tre città diverse e mi è stato detto che mi sarebbe sccomparita in vecchiaia , ma da quello che vedo e sempre peggio . Anche oggi due attacchi , il primo alle 2,30 e il secondo alle 8 . Il dolore ho sempre sopra l' osso dell'occhio sinistro , ed è insopportabile , ma facendomi un iniezione di imigram tempo 10/15 minuti scompare del tutto, anche se accompagnato da nausea, il secondo attacco e più leggero ma è spesso accompagnato da nausea . Come scritto sopra la causa principale della mia cefalea e il clima sempre instabile,se anni indietro quando ai primi di novembre faceva la prima brinata , stavo male per circa na settimana, poi passava perché avevo assorbito il cambiamento di stagione. D'estate per tre mesi circa stavo bene era l'unico periodo migliore. Ma da qualche anno il clima e cambiato e sto male tutto l' anno . Nonostante da due anni sto a dieta , non straviziò in nulla , quasi ogni giorno ho un attacco , da qualche mese sono diventati due, ovvero ho sempre anche uno di notte