Salve a tutti, amici grappolati!
Il titolo del post la dice tutta sul mio stato d'animo; per la prima volta affronto la "bestia" non da solo ma con un esercito al mio fianco!
Un pò come tutti, ho scoperto il vostro sito navigando nei momenti bui degli attacchi assassini, in cerca di chissà quale aiuto digitale... .
Ma dopo qualche tempo, sconfortato, notavo che : "sempre quello è, la ricerca stà ai minimi storici", mi sono imbattuto in Voi.
Mi sono letteralmente divorato il forum, e, per la prima volta in 27 anni di guerra, ho respirato aria nuova!
La vostra conoscenza l'ho fatta alla terza settimana di guerra, alla 18ma iniezione di imigran ed al terzo attacco senza difese farmaceutiche (leggi pronto soccorso!), e da allora ho preso coraggio, e vai di ossigeno e di ghiaccio!
Cappero, funziona...! Non volevo crederci, ma dopo una quindicina di minuti attaccato alla mascherina, puf, come se si sgonfiasse un palloncino in testa, ed una sensazione di sollievo, fisico e psicologico, mai provata.
Anche adesso, che sono sul finire della battaglia, continuo a leggervi, e a trovare conforto nella condivisione della lotta.
Grazie!