Mi sento di scrivere qualcosa sulla O.U.C.H. e il mio grappolo per fare un riassunto, condividere la mia esperienza e fare grandi elogi !
Due mesi, sono due mesi che lotto contro questo Grappolo con la G maiuscola. Mai avuto uno così. Il 2016 è senza dubbio una grande annata ! Ma forse è un po colpa mia. Ecco perché, ho fatto un paciugo e ora voglio mettere ordine.
A inizio febbraio inizia il grappolo. Credo di sapere cosa fare, tanta pazienza e tanta scorta di Imigran. Forza, se ne andrà presto. Deltacortene 25 mg. per una settimana.
A metà febbraio gli attacchi diventano più tosti e due nelle 24 ore. All'una di notte e alle 18,30. L'orario può variare di 15 minuti al massimo. Imigran ! Deltacortene 50 mq. per una settimana.
A fine febbraio mi iscrivo al forum. Leggo, mi informo, condivido. Sono colpito dalle esperienze con Imigran e i suoi effetti collaterali e futuri. Penso all'ossigeno, leggo dell'ossigeno, mi convinco e chiedo una mascherina. Prima quasi di pensarci mi arriva a casa (grande Luca !). Deltacortene 25 mg. per quattro giorni. Inizio a dividere l'Imigran ma la metà dose mica funziona bene. Effetto ritardato e una volta non ha neanche funzionato.
A questo punto ci vuole l'ossigeno ! Medico di base, sensibilizzazione, prescrizione, farmacia....oggi mi arriva a casa una "bombolina" da 3000 litri ! Deltacortene 12,5 mg. da 4 gioni.
Faccio i conti.
All'inizio, per una settimana, 1 attacco al giorno con un massimo di Kip 7.
Poi per due settimane, due attacchi al giorno, sempre Kip 7.
Dopo un altra settimana 1 attacco al giorno Kip 7 e poi la svolta. Venerdì scorso, per 6 ore al pomeriggio solo shadow, forte ma solo shadow. Penso che siamo alla fine e invece....
Riparte con un attacco notturno all'una ma kip 9, forse 10.
Stamattina all'una Kip non so, Imigran dose piena e nanna. Alle 7,30 accompagno la mia bimba grande a scuola, parto con un attacco e al semaforo, mentre guidavo, dopo aver lasciato la mia bimba costernata, mi sparo un Imigran nella pancia ! arrivo a casa e lentamente accompagno l'altra mia bimba a scuola (meno male che il terzo figlio lo accompagna mia moglie).
I conti.
in quasi due mesi ho fatto fuori 13 scatole di Imigran. 1000 mg. di deltacortene e ora mi appresto a respirare 3000 litri di ossigeno !
Ma quando cacchio se ne va sto grappolo