Buongiorno miei cari fratelli acinosi!
Con mio sommo gaudio ho il piacere di cominciare il mio diario per il più strano grappolo mai avuto.
Ho avuto 4 shadows blande dal 26 dicembre sempre in ore diverse, in un mese intero, sempre passate da sole dopo 5 minuti: strana la frequenza, strani gli orari, strano che non siano sfociate in nulla. Tu che fai, beh, come ogni santa volta pensi che te la sei scampata. Che l'ultimo grappolo sei stato talmente tanto bravo e coraggioso che non ti meriti più proprio tutta la trafila- E infatti sei servito: 40 giorni di dubbio per poi avere la certezza: lei è qui e ti osserva. Giovedì 4 il primo attacco, chiaramente dopo una degustazione vino (ricordo che ho anche la fortuna di essere un sommelier, che per un grappolato è una vera delizia). Bella iniezione di imigram e tutti a casa.
Decido quindi di prendere appuntamento con il medico di base per martedì (ieri). Bel bellino le spiego la situazione.
Premetto che ho cambiato medico di base qualche mese fa. Premetto che la mia vecchia dottoressa mi aveva prescritto ossigeno e imigram senza batter ciglio.
In sintesi questa la conversazione con la mia nuova dottoressa di base. "no, non posso prescriverle l'ossigeno" e io "ma guardi.... e bla bla bla a descriverle i dolori, le urla la paura della nostra condizione.
e lei " è inutile che fa così, tanto non glielo prescrivo l'ossigeno (come se fosse LSD!!!!)
Morale: DEVO TROVARE UN NEUROLOGO A ROMA CHE MI PRESCRIVA L'OSSIGENO ALTRIMENTI LA SIMPATICA STREGA NON ME LO FA PASSARE DALLA MUTUA - - - - - AVETE QUALCHE CONSIGLIO?
?
Per la cronaca, l'imigram me lo ha prescritto subito (altrimenti le case farmaceutiche poverine farebbero la fame....)
Per la cronaca due, sono andato in farmacia e l'ossigeno me lo sono comprato (14 euro per 1500 bar)
Infatti puntuale stanotte primo attacco normale a mezzanotte e mezza stroncato con 6-7 minuti a 15 e 3-4 a 9, con boccia d'acqua ghiacciata sulla giugulare.
In conclusione, l'imprevedibilità del grappolo, che ho riscoperto quest'anno, con la burocrazia malata della sanità, rischiano di farmi passare un brutto periodo, ragazzi conoscete un neurologo a Roma che mi possa prescrivere ossigeno per piacere... chiaramente poi cambierò anche medico di base.
Un abbraccio a tutti, soprattutto a chi sta combattendo in questo periodo!
E' iniziata ragazzi, allacciamo le cinture!