Ciao Stefano e benvenuto a casa O.U.C.H.
Ho appena risposto a delle domande molto simili alle tue in un altro post
http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=10771.msg119094#msg119094Ossigeno e crioterapia sono efficaci tanto quanto L'imigran come cura sintomatica , lo diciamo noi che lo sperimentiamo sulla nostra pelle, ma lo dice anche la letteratura medico scientifica .
Bisogna solo tarare i metodi e trovare il modo giusto di applicare le terapie. Pur con delle regole comuni come il flusso alto, ognuno di noi deve trovare il setup appropriato.
Posizione durante l'assunzione, flusso di mantenimento dopo la scomparsa del dolore, modo e ritmo inalatorio....punti del corpo dove mettere il ghiaccio a seconda del momento del singolo attacco, etc etc
Per esempio...alcuni attacchi io li faccio abortire coi soli sacchetti di ghiaccio in gel messi sui polsi e interno cosce.
Altri più cattivi inalando ossigeno con il ghiaccio sulla giugulare. Dipende dai casi....da come la bestiaccia si presenta.
Impara a conoscere il tuo nemico e vedrai che le battaglie perse saranno sempre di meno.
Ci saranno ancora, perché non c'è un attacco uguale all'altro....ma saranno sempre di meno.
Quando vince lei non vuol dire che hai sbagliato qualcosa, vuol dire che quella volta è stata più forte e cattiva di te. Succede.
Ti fai contare, ti rialzi e....ritorni a prenderla a pugni più forte di prima.
Siamo qua, qualsiasi cosa ti serva.
Un abbraccio
Luca68