Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luisa, ho 52 anni, sembrerebbe che io sia atipica per la Bestia....
Mi ha colto circa 45 giorni fa. All'inizio mi sono spaventata molto, la prima notte pensavo di avere un aneurisma poi le crisi sono continuate ed inevitabilemente la visita dal neurologo , ci ha preso subito , le terapie le conoscete tutti meglio di me isoptin e imigram
Sconcerto nel entrare in questa nuova dimensione a me sconosciuta.....
Primo che difficoltà a trovare questo imigram, ho peregrinato per decine di farmacie e ricerche su trova farmaco in internet
Poi l'ho provato ed ho avuto una paura tremenda della reazione del mio corpo
Quindi ho pensato che grande ignorante sei, se un mese fa qualcuno mi avesse detto che non era andato a lavorare perche' aveva la cefalea avrei pensato che fosse un gran parassita....non la conoscevo, non sapevo quanto di ti può lasciare straziato dopo una notte con cinque attacchi
La Bestia l'ho portata con me in vacanza... la Francia le è piaciuta molto, non si è persa una notte
Sono comunque confortata dall'aver trovato questo punto di riferimento, lontano da un sacco di cazzate che si trovano in rete e soprattutto dove leggi persone che stanno vivendo quello che vivi tu, gli altri purtroppo non capiscono, come del resto non avrei capito io prima cosa voglia dire avere questa bella compagnia
Grazie a tutti per quello che scrivete, sto leggendo avidamente tutto
Luisa