Autore Topic: E rieccone un altro  (Letto 8411 volte)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
Re:E rieccone un altro
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2015, 23:07:42 Mer »

Io, prima che cominci e farsi sentire l'effetto del ghiaccio, devo mettere in bocca 6..7 cubetti!
Regards
AlbertoC

Ammazza....che bocca grande che hai!!!  ;D ;D ;D

Scherzo....hai dato un'ottima descrizione del metodo e delle sensazioni che si provano.

Grazie

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2015, 07:30:05 Gio »
Ammazza....che bocca grande che hai!!!  ;D ;D ;D
Mmmmmmm
MmmmmmmC
 ;D ;D ;D
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline horses60

• Nuovo utente
  • *
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
« Risposta #17 il: Ottobre 21, 2015, 18:02:28 Mer »
Salve,
Dopo un periodo di silenzio avrei voluto intervenire per salutarvi a "fra 4 anni" visto il mio ciclo olimpico di grappolo. Fino ad oggi, il simpatico animaletto che ama passeggiare nella mia scatola cranica è sempre stato piuttosto regolare per i suoi periodi di vacanza. E invece quest'anno NO!

Avrei una curiosità. A metà luglio penso di aver un peggioramento della mia emicrania cronica e che la cura del mio neurologo, mi abbia dato solamente "un mese di felicità". Comincio a svegliarmi la notte per 5 minuti e dopo un giro di ghiaccio nel solito punto torno a dormire. A metà agosto comincio il ciclo, l'emicrania non era altro che un anticipo del ritorno della bestia. Ricomincio l'ammestramento con i soliti sistemi (Imi, oxy et Vera...).
Tra le altre cose grazie a voi per il consiglio di prendere un Imitran 100 per dormire, non mi sveglio più fino alla mattina.

Arrivo a inizio ottobre e continuo con il Verapamil e la pastiglietta per le nanne, penso che nel giro di 15gg dovrei finire con la pastiglia della notte e continuare solo per chiudere più tardi con il Verapamil.
Siamo al 21 ottobre, sono passati più di 2 mesi e nada, ieri sera, anche se il dolore era poco più della shadow mi sono fatto 20 minuti di ossigeno prima di andare a dormire.

Domanda:

So che c'è gente che sta peggio di me in termini di dolore e lunghezza del ciclo, ma fino ad oggi avevo sentito dire che con l'età (sono una 15ina di anni che ne soffro ed ho 55 anni) i cicli diminuivano. Vero o falso? Non credo che il ciclo mi sia mai durato così a lungo.
Prendere così a lungo un Imi100 al giorno non porta ad assuefazione ?
Grazie a tutti per i consigli.

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #18 il: Ottobre 21, 2015, 18:52:46 Mer »

Domanda:

So che c'è gente che sta peggio di me in termini di dolore e lunghezza del ciclo, ma fino ad oggi avevo sentito dire che con l'età (sono una 15ina di anni che ne soffro ed ho 55 anni) i cicli diminuivano. Vero o falso? Non credo che il ciclo mi sia mai durato così a lungo.
Prendere così a lungo un Imi100 al giorno non porta ad assuefazione ?
Grazie a tutti per i consigli.

Credo tu abbia interpretato male il consiglio .
Va bene prendere un imigran 100 una sera per recuperare qualche ora di sonno dopo tante notti passate in bianco ma NON deve diventare un 'abitudine!

Se veramente lo prendi tutte le sere è presto spiegato il tuo allungamento del grappolo secondo me.
L'imigran è un sintomatico, non va usato come farmaco di profilassi, se non una volta ogni tanto come spiegato sopra per una tregua notturna.
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #19 il: Ottobre 21, 2015, 21:43:57 Mer »
Smetti subito di prendere imigran prima di dormire, vedrai che il grappolo si estinguerà presto.
Meno farmaci prendi e più i tuoi periodi seguiranno cicli costanti.
I farmaci vanno presi, secondo me, solo in quei momenti dove non puoi farne a meno.

Io ieri ho avuto 6 attacchi in una notte, ma ho usato solo OSSIGENO E GHIACCIO
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #20 il: Ottobre 21, 2015, 22:04:55 Mer »
lascia il verapamil gestisci meglio imigran iniezioni non abusare di imigran 100 usalo solo per riposare.

Offline horses60

• Nuovo utente
  • *
  • Voglio andare in pensione e fare il falegname
« Risposta #21 il: Ottobre 22, 2015, 23:48:36 Gio »
OK, grazie a tutti. Seguirò il vostro consiglio. Addio all'Imigran 100. :-[