Salve,
Quest'anno ho rovinato le mie prestazioni olimpiche
. L'aspettavo puntuale dopo 4 anni nell'autunno scorso, passano i mesi e niente, sembra mi voglia tradire. Parto in vacanza, il mio neurologo mi da un farmaco (l'indometacina) per provare ad eliminare l'emicrania cronica che mi accompagna da anni 24x7 e parto in viaggio, un paradiso. Riesco anche a tenere gli occhiali quasi tutto il giorno. Dopo quasi un mese di viaggio, comincio a svegliarmi di notte, prendo il ghiaccio, 5-10 minuti e torno a dormire. Dopo un mese e mezzo, per fortuna sulla via del ritorno, comincio a restare più sveglio e prendermi un imitrex 100 a notte.
Arrivo a casa e BOUM!!! Bentornato.
Ieri mi sono fatto 7 crisi, la mattina vado al pronto soccorso e l'urgentologa mi dice che lei ha sentito parlar bene del
Indometacina per il grappolo, imitrex solo per emicranie (boh, no comment...ma non è il primo medico che non ne sa nulla) insisto per le mie iniezioni e le ottengo.
Chiedo l'ossigeno e non vuole prescrivermelo (vaff...). Oggi acchiappo al telefono il mio neuro e mi dice che invece del varapamil vuole provare il
prednisone (cortisone). Ho cominciato con 75 mg, oggi pomeriggio una piccola crisi e stasera mi sono fatto di imitrex.
Sapete dirmi se è veramente efficace? Devo arrivare a venerdì per incontrare il neuro e non ho ossigeno con me, non me lo ha prescritto. Ho paura di trovare molto lunga questa settimana, durante il giorno mi sembra di essere sempre rintronato con un chiodo fissato nel cranio.
Ci sono novità nella ricerca?