Autore Topic: mah!?  (Letto 2191 volte)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
mah!?
« il: Marzo 10, 2003, 16:54:10 Lun »
http://www.doodie.com/flash.php

date un'occhiata qua'...........roba da " stitici" !!!
Casalinga Diosperata

fabio72

  • Visitatore
Re:mah!?
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2003, 17:10:21 Lun »
Letyyyyyyyyyyy...soltanto tu potevi trovare un sito simile...cmq io mi ritrovo molto nella figura 5..mi sembra di aver molte somiglianze con quel soggettone

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:mah!?
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2003, 17:18:50 Lun »
 aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) WOW !!!!

Hei LettuceMan......come te la passi, apparte le ondate di ..........????

Mi fa piacere che ogni tanto passi di qui  cry) cry) cry) cry)  dead)........................ ::) ;)
Casalinga Diosperata

fabio72

  • Visitatore
Re:mah!?
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2003, 17:32:55 Lun »
come me la passo..come ho già  scritto...sono il numero 5 del sito che hai testè consigliato...fisicamente però sto bene...cioè, a parte un pò di pancetta però il resto è ok ed è già  una manna dal cielo..e te? la famiglia? tuo marito non si è ancora accorto dell'errore fatto sposandoti? ehm scherzo scherzo dai Letyyyyyyy o fai la seria

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:mah!?
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2003, 17:35:41 Lun »

roba da " stitici" !!!

 aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) al_fuoco

E' NO Lety..... così m'offendi...... andrò al bagno con il portatile e mi collegherò a qs. sito.... chissà  che faccia effetto.... così finalmente mi libero delle PRUGNE!!

 cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry)


Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:mah!?
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2003, 17:43:00 Lun »
Si si................Stefano si e' effettivamente accorto dell'errore, ma che vuoi farci.....non puo' vivere assolutamente senza di me 8)....sono la sua bombolona di H2O.........gli sono necessaria per la sopravvivenza ::)
......e tu dici a me di fare la seria??' hahaha[size=20]hahaha[/size][size=30]HAHAHA...........[/size]
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......... boing cha)


come me la passo..come ho già  scritto...sono il numero 5 del sito che hai testè consigliato...fisicamente però sto bene...cioè, a parte un pò di pancetta però il resto è ok ed è già  una manna dal cielo..e te? la famiglia? tuo marito non si è ancora accorto dell'errore fatto sposandoti? ehm scherzo scherzo dai Letyyyyyyy o fai la seria
Casalinga Diosperata

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:mah!?
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2003, 17:44:38 Lun »
BEH...........COME CURA CONTRO LA STITICHEZZA E' INNOQUA............NON SO SE E' PIU' ECONOMICA DELLE PRUGNE PERO!!??? ::) :P



roba da " stitici" !!!

 aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) aagh) al_fuoco

E' NO Lety..... così m'offendi...... andrò al bagno con il portatile e mi collegherò a qs. sito.... chissà  che faccia effetto.... così finalmente mi libero delle PRUGNE!!

 cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry)


Casalinga Diosperata

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:mah!?
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2003, 23:42:42 Lun »
Gran bel sito aagh) aagh) aagh) aagh)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Loredana

  • Visitatore
Re:mah!?
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2003, 10:22:41 Mar »
Forteeeee   haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)