si si e consiglio a chi riesce a evitare il piu' possibile di usare bombafarmaci,
il litio proprio piu' male che bene,e poi ti sconquassa la vita,oltretutto quando smetti ti arriva la botta di arretrati di sonno e iperattivita' psicofisica,che se come me sai interpretare durante l'uso e ne capisci tutti gli effetti ci sta,ma credo che non sia cosi facile da capire in alcuni momenti in cui: a gia' è cosi ,faccio cosi' e la penso cosi perchè uso il litio.
se fosse poi miracoloso.............. ma il male e le crisi arrivano comunque quindi fanc il litio(e poi fa effetto diuretico,pisci e bevi tutto il giorno)
il cortisone sembrava miracoloso la prima "sessione" ma poi si è dimostrato un attenuante,ma nonostante l'uso il male cè le crisi pure,dormire zero quindi per gonfiarmi e rompermi le balle con effetti collaterali fanc anche il cortisone
l'unica cosa che forse continuero' a prendere è il verapamil anche se mi rende inca@@ato nero e stitico quindi doppioinca@@ato,ma sembra che null'altro faccia
vado avanti alla moda vegia,almeno mi sento purificato e credo che l'uso di ste porcherie allunghi i cicli del 30% circa,e in remissione non si stronca in 3-4 gg ma resta sempre ombra e sintomi per mesi
ora attendo ancora 15 20 giorni poi mi degusto una bella birra alla faccia sua
ciao a presto e per chi vuole bere una birra con la vera bestia (io) faccio in agosto Ascona-Verbania-Siena-Badolato(calabria)-Ancona quindi se cè qualcuno in zona batta un colpo e offra da bere!
CIAUZ