Solo a leggervi ho gia' stilato una scala del piu' sofferente e del piu' emotivo,scusate ma vi vedo picchiettarvi la testa col pugnetto mentre dite no no mio dio aaaaaaaa,la gamba tremula la testa giu su destra sinistra vi alzate vi sedete caldo freddo cosa faccio e il solo tic tic dell orologio vi fa esplodere un ordigno in testa,i rumori odori la luce aaaa mio dio non passa il tempo...quale tempo manca poco 15 minuti l'imigran funziona...15 minuti?COSA SONO?CHI SE NE FREGAAAAAA 1 SECONDO 3 ORE NON CENTRA QUANDO SEI DENTRO IL TEMPO è BLOCCATO LO CAPITEEEEEEEEE zitti spegni gerry scotti ,alziamo la mano schiocco di dita vuol dire acqua mano che fa "vieni" la mascherina ....il cane appoggia il naso bagnato sul viso dio che male lo cerco nel buio lo tengo per la testa si siede ecco sento le orecchie,il mio apostolo mi sta facendo la guardia che bello ...fitta sempre di piu' l'occhio dio muoio nessuno puo' resistere tum tum la connessione è perduta sara' passato 1 ora o un secondo,sento il gusto dell imigran blearch ma si provo un pugno in testa o uno spigolo?ansimo aiaaa le gambe molli respiro affannato mmmmmm questa volta non ne esco e iniziano le diapositive di autodistruzione dell propria vita che non PUOI TOGLIERTI DALLA VISTA ANCHE AL BUIO E CON GLI OCCHI CHIUSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO SI STA DISTRUGGENDO è FINITA ANDRA' TUTTO MALE AMORE CASA LAVORO PARENTI AMICI E SALUTE !AIA NO NON NO PASSA sento delle voci stanno sussurrando di me senza farsi sentire potrei mordere,solo il cane non ha paura fa il suo dovere che faccio ora vomito?urlo ?mi picchio o cerco di entrare in trans per far passare il tempo?maledetto einstein e lo spazio tempo dammi un buco nero che passa subito, cerchiamo di dire 2 frasi,senza senso e li apro gli occhi mi guardano le mie donne TERRORIZZATE vedo i volti CONSUMATI DAL DOLORE ma dico ehi sono io che sto male non voi SORRIDO SBAVANDO WOW E STA PASSANDO,mi alzo bevo riaggancio la realta' e fumo una sigaretta(male) il mio cuscino.,.,.,.ti amo.
Un piccolo sfogo..........a chi puo' interessare...........riguardo a cosa frulla nella testa e come vive la giornata uno di voi,di noi,io.
OGGI secondo terzo circa giorno di remissione:torna la normalita'
ora posso proseguire la mia routine normalmente anche se non ho mai mollato 1 solo colpo,credo che lo stimolo con gli anni mi sia venuto combattendo,eh si attribuisco tantissime cose che son riuscito a realizzare o fare "grazie" a questa lotta che mi sbatte in faccia "vai vai che ce la fai forza che non sarai tu a perdere cè altro da fare"
e poi non so se è cosi per tutti............ma quanto godi quando la crisi ti scende o ti svegli che vedi il sorgere del sole indenne,sembra che il tempo si sia fermato.......ehi hai dormito bene il corpo è rilassato,livello energia ok,doccia lunga canto gioco col cane respiro profondo,guardo nel parco e mi reco a dar da mangiare ai pappagalli,diamantini,vedo uscire le testuggini dalle casette,al laghetto zen coi sui abitanti quali carpe koi rospi e tartarughe che guardandoti sembra che ti sussurrino.....ehi Giamma tutto ok?bella giornata te lo si legge in volto,li guardo mangiare e svegliarsi
ringrazio dio e mia madre,rido del diavolo che non mi avra' mai,sconfitto anche sta volta,e mi reco al lavoro con la mia compagna .................e li posso sfogarmi perchè sono il capo,sono un cafone prepotente lo so,il mio lavoro deve essere esplosivo,soldi gloria e rispetto,ho i miei mal di testa nei miei pensieri quindi ho gia' dato e posso essere burbero ma se posso aggiungere:
toglietemi tutto ma non il mio mal di testa,perchè ne vado fiero,ne son geloso e nessuno puo' sopportare una mostruosita' cosi',la tengo per me come un pezzo raro delle mie collezioni di monete,auto,moto ecc NO!non lo cedo per tutto l'oro del mondo,è cosa mia e mia restera'
perchè è talmente brutto che ne ho paura a dissociarmi e poi quanto godo IO quando ne esco e ne sto bene che un piacere cosi' NESSUNO lo puo' provar,mi sento un leone,vinco tutto supero tutto e ottengo tutto con l'astuzia la forza e il pensiero che "lo faccio oggi perchè forse avro' un attacco domani"
quindi dopo essere stato all'angolo subisco per round e round ma non cado,miro e knock out signori et voila'
la mia forza vien dal mal di testa se cosi lo si puo' chiamare?SI
ma non posso negare che giorno dopo giorno crisi dopo crisi nel mio caso mi rendo conto che la piu' grande fortuna è avere una madre che ama il proprio figlio e ti accorgi perchè è MAMMA che chiami quando sei li nell'oblio tra coscienza e "limbo" di stato di abbandono dell anima dal corpo........ senza vergogna grido al mondo intero a tutti coloro che sanno il mio problema:
io dormo nel lettone con la mamma o con il cane o tutti e 3 perchè se sto male sanno cosa fare e ci sono loro.
come non posso negare che DIO esiste,si cè,ci credo fermamente e lo amo,anche se fosse smentita la bibbia domani io ci credo perchè SANTA LA DONNA che puo' sopportare la mia presenza,la mia follia il degenero lo stress il malumore le grida l'essere un mostro di notte e un tenero amante di giorno,un pazzo furioso un moribondo essere che si trascina per casa,santa colei che da 8 anni è la mia BADANTE senza paura senza freno senza MAI pesare senza mai stancarsi senza mai cedere digerendo tutto come se fosse nella mia testa,
forse non è quella che ti dice ti amo,forse una volta,ma fa molto piu' capire cosa si è disposti a fare per amore che sentirselo gridare mille volte al giorno,grazie amore e scusa se sto caxxo di robo mi rende un po' pazzo ma fa parte del mio bagaglio.
ho solo paura a d avere figli perchè se fosse ereditario non potrei MAI perdonarmi una cosa del genere,non è pensabile donare una cosa simile,ci devo pensare ancora,ne ho paura.
ho scritto male bene non lo so,ma grazie per avermi dato uno spazio per poter sfogare la follia che mi accompagna da 20 anni,grazie per chi mi legge e ci legge,avevo detto che se trovavo una valvola di sfogo mi sarei sfogato per mio conto,ma anche perchè il sol pensiero che qualcuno soffre quello che soffro io mi fa inca@@are perche è davvero troppo,spero di strappare un sorriso a qualcuno,o che qualcuno possa dire "ehi questo tipo è pazzo,quindi siamo in 2!"
ho voglia di bere birra,tanta,buona,rigorosamente doich,doppio malto,rossa, torbida ma non posso,aspetto ancora 1 mese la godro' ancora di piu',la sogno nel frattempo
ciao a presto e grazie ancora