Ciao, mi chiamo Silvia e ho 23 anni. Per prima cosa vorrei ringraziare chi ha avuto l'idea e chi continua ad amministrare questo forum, è una risorsa incredibile per chi cerca informazioni su internet sulla CH. Infatti, tre anni fa mi hanno diagnosticato la cefalea a grappolo ed ho avuto attacchi una volta all'anno per circa un mese, e la prima cosa che ho fatto è andare a cercare notizie su internet, probabilmente perché al centro cefalee a cui ho fatto riferimento non ho avuto le informazioni che speravo di avere. A proposito io sono toscana, avete un centro da consigliarmi? L'anno scorso ho provato Imigran Spray e se preso all'inizio dell'attacco mi fa effetto riducendo molto la durata e l'intensità dell'attacco. Da circa una settimana la bestia è tornata ed oggi per la prima volta ho avuto un problema di tipo "burocratico": essendo una studentessa fuorisede (fuori regione), la mia ricetta per prendere l'imigran non è valida, avete consigli o idee per risolvere questo problema, che magari non richieda tornare a casa? Spero davvero che mi possiate aiutare, un saluto a tutti!!!