Salve ragazzi...non so se vi ricordate ancora di me. E' un po' che non scrivo. Io di voi non mi sono dimenticata, anche se in questi mesi sono stata molto male (tremenda emicranea) e sono stata ricoverata al Mondino per disintossicarmi dai farmaci. Voi come state? Purtroppo, dopo una breve interruzione, adesso sto di nuovo male...emicranea quasi ogni giorno nonostante assumi un ansiolitico ed un betabloccante. Vorrei ritornare al Mondino, dove c'è una dr.ssa con la quale mi sono trovata molto bene, ma i tempi di attesa sono enormi...piu' di un anno. Il dr. Dove sono in cura, qui a Roma,mi ha proposto il botulino...ma io non sono sicura. Sento pareri discordanti in merito alla sua efficacia reale, ed ho letto che può migrare in altre parti del corpo, causando paresi.
ho sentito dire che sta avendo ottimi risultati invece la dieta chetogenica, anche se è un po' dura da seguire. Voi ne sapete qualcosa? (sia del botox che della dieta)
spero possiate darmi un consiglio, anche se so che voi soffrite di un male più pesante....vi abbraccio
forte Mari