Autore Topic: mi siete mancati  (Letto 3307 volte)

Offline mariparis

• Nuovo utente
  • *
mi siete mancati
« il: Febbraio 05, 2015, 14:09:59 Gio »
Salve ragazzi...non so se vi ricordate ancora di me. E' un po' che non scrivo. Io di voi non mi sono dimenticata, anche se in questi mesi sono stata molto male (tremenda emicranea) e sono stata ricoverata al Mondino per disintossicarmi dai farmaci. Voi come state? Purtroppo, dopo una breve interruzione, adesso sto di nuovo male...emicranea quasi ogni giorno nonostante assumi un ansiolitico ed un betabloccante. Vorrei ritornare al Mondino, dove c'è una dr.ssa con la quale mi sono trovata molto bene, ma i tempi di attesa sono enormi...piu' di un anno. Il dr. Dove sono in cura, qui a Roma,mi ha proposto il botulino...ma io non sono sicura. Sento pareri discordanti in merito alla sua efficacia reale, ed ho letto che può migrare in altre parti del corpo, causando paresi.
ho sentito dire che sta avendo ottimi risultati invece la dieta chetogenica, anche se è un po' dura da seguire. Voi ne sapete qualcosa? (sia del botox che della dieta)
spero possiate darmi un consiglio, anche se so che voi soffrite di un male più pesante....vi abbraccio
forte Mari

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Re:mi siete mancati
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2015, 18:15:26 Mer »
felice di rileggerti

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2015, 21:43:38 Mer »
Ciao,
Non posso aiutarti, purtroppo sul botulino non ho argomentazioni, per quanto riguarda la dieta CHETOGENICA, so che sta dando buoni risultati ed è anche un argomento che affronteremo al meeting di Bergamo il prossimo marzo.
Bentornata.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2015, 07:36:24 Gio »
spero possiate darmi un consiglio, anche se so che voi soffrite di un male più pesante....
Il dolore è sempre dolore Mari, Tieni duro!
Sono spiacente ma non conosco ne botox ne la dieta ( a parte le spiegazioni che avrai trovato anche tu sul sito).
Una cosa però vorrei consigliartela prova prima la dieta del botox....meno rischi anche se dura. ;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2015, 23:28:36 Mer »
Ciao a tutti, dopo moltissimo tempo, ricconi!! ;)
Non vi ho mai dimenticato, vero Luca?
Luca ha seguito le mie ultime vicissitudini che fanno compagnia alla CH!!!
Sempre positivi e avanti… spero di esserci il 28..
Lussi

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2015, 11:38:54 Dom »
ciao cara lussi ....sempre in alto i nostri cuori per augurarti giorni sereni da passare con la tua bellissima famiglia.baci
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA