XXXIII meeting OUCH Roma 21/22 Settembre 2024
Ciao Luca,leggendo le esperienze di altri grappolati ed essendo in attesa del mio grappolo natalizio (e per la prima volta mi sono organizzata con le bombole di ossigeno), cercavo di acquistare la famosa maschera intersurgical ecolite. Impossibile farsela procurare in farmacia o dal fornitore dell'ossigeno. In internet costano più le spedizioni che la mascherina stessa, anche prendendone una di marca diversa. Ma soprattutto c'è scritto "monouso" quindi dovrei prenderne una scorta? Grazie
Citazione da: Barbara Groove - Novembre 16, 2018, 17:02:12 VenCiao Luca,leggendo le esperienze di altri grappolati ed essendo in attesa del mio grappolo natalizio (e per la prima volta mi sono organizzata con le bombole di ossigeno), cercavo di acquistare la famosa maschera intersurgical ecolite. Impossibile farsela procurare in farmacia o dal fornitore dell'ossigeno. In internet costano più le spedizioni che la mascherina stessa, anche prendendone una di marca diversa. Ma soprattutto c'è scritto "monouso" quindi dovrei prenderne una scorta? GrazieCiao Barbara,le maschere sono definite monouso ma ti assicuro che si possono riutilizzare. Quella che sto usando è la stessa da più di 2 anni, basta avere cura di tenerla pulita e se possibile sterilizzata, con uno di quegli sterilizzatori che si utilizzano per gli oggetti dei bimbi, (biberon, tettarelle ecc).In alternativa ne puoi acquistare online un numero maggiore.La maschera è quella ed è la stessa che distribuivamo noi come associazione. In questo momento abbiamo esaurito le scorte.Un abbraccio Luca68
Citazione da: luca68 - Novembre 16, 2018, 18:16:26 VenCitazione da: Barbara Groove - Novembre 16, 2018, 17:02:12 VenCiao Luca,leggendo le esperienze di altri grappolati ed essendo in attesa del mio grappolo natalizio (e per la prima volta mi sono organizzata con le bombole di ossigeno), cercavo di acquistare la famosa maschera intersurgical ecolite. Impossibile farsela procurare in farmacia o dal fornitore dell'ossigeno. In internet costano più le spedizioni che la mascherina stessa, anche prendendone una di marca diversa. Ma soprattutto c'è scritto "monouso" quindi dovrei prenderne una scorta? GrazieCiao Barbara,le maschere sono definite monouso ma ti assicuro che si possono riutilizzare. Quella che sto usando è la stessa da più di 2 anni, basta avere cura di tenerla pulita e se possibile sterilizzata, con uno di quegli sterilizzatori che si utilizzano per gli oggetti dei bimbi, (biberon, tettarelle ecc).In alternativa ne puoi acquistare online un numero maggiore.La maschera è quella ed è la stessa che distribuivamo noi come associazione. In questo momento abbiamo esaurito le scorte.Un abbraccio Luca68OK grazie, allora piuttosto ordino la intersugical tanto decantata che anche se mi viene a costare 11 euro di spedizioni, almeno so che ha ottime recensioni! Il modello è il seguente: http://amzn.eu/d/6xbOKPr va bene?
Buonasera soffro da 6 anni di cefalea a grappolo mi sono imbattuto in questo forum al fronte di una ricerca di opinioni sulla ossigeno......leggevo della mascherina apposita che non riesco a trovare.Mi potete dare indicazioni in merito.....vorrei provare con l' ossigeno perché sono sempre imbottito di imigram 😑
Come posso ottenere la mascherina? Grazie
Ciao,è possibile ricevere 1/2 mascherine?anche pagando ovviamente,grazie,se mi darete risposta affermativa vi invierò l'indirizzo,grazie di cuore