Ciao Roberto,
E' proprio il caso di dire che "non tutti i mali vegono per nuocere".
L'aver diviso la fiala di imigran in 3 e 2 ml (e sprecandone un pò) ti ha permesso inconsapevolmente di provare la dose a 1/3 !!
Tieni presente che molti non solo la dimezzano ma ne fanno 3 siringnine in partenza!
Il procedimento e le precauzioni sono le stesse che dimezzare, è chiaro che cambia la quantità.
Se, soprattutto in questa prima fase, 1/3 è suff. tanto megli sia per gli effetti collaterali che per il portafoglio.
Tieni comunque presente che in un attacco 1/3 non sia suff. ne puoi fare un altra a distanza ravvicinata. (Anche se pungersi 2 volte non sia una goduria)
... Il frazionamento (al quale dovrebbe pensare la casa farmaceutica) è una grande scoperta ...
La casa farmaceutica è perfettamente al corrente di questa cosa, tantè che in giappone (leggevo in un post di NON RICORDO CHI) esistono le dosi da 2,5ml.
Penso che qui ci troviamo a combattere con "Sua Altezzala la Burocrazia" se non adirittura con "Sire Business"!
Condivido e quoto quato postato da Reno!
Io ho cominciato la crioterapia l'anno scorso, nel mio caso i cubetti di ghiaccio in bocca (e un panetto gel sulla carotide) non mi bloccano l'attacco, ma diventa DECISAMENTE più sopportabile.
Quest'anno stò provando l'O2 e devo dire...
...
...
Regards
AlbertoC