Ciao Alberto! Mi spiace tornare al forum proprio mentre sei nel bel mezzo della "danza", ma devo dire che quest'anno (ormai lo scorso) è volato tra pannolini e biberon! Spero che il tuo grappolo sia puntuale e lasci il campo a fine mese, dai ci siamo, io intanto ti mando un abbraccio.
Io ho avuto un piccolo attacco il giorno di Santo stefano, classico dopo mangiata, bevutissima e pisolino, poi dopo un'altra settimana e poi tipo il 13 gennaio. Effettivamente i conti mi tornavano, perchè a me inizia quasi sempre in concomitanza dell'arrivo del gran freddo. Ho tirato fuori gli appunti e preso appuntamento con il medico per l'ossigeno, ma poi tutto si è fermato e ora sto "in pausa".
Dato che un altro paio di volte mi è successa una cosa simile, ma poi il grappolo è arrivato con acinoni belli grossi, non canto vittoria, ma mi preparo ad affrontarlo con l'aiuto del forum.
Comunque rispetto agli stati alterati della mente, di cui parlavi nella scorsa pagina, io ti seguo a ruota, a volte anche a me sembra di trasmigrare dal corpo. Ci sono, nella nostra situazione, aspetti misteriosi e altri molto "terra-terra" come il ghiaccio e l'ossigeno, che riassumono perfettamente la situazione umana: un gran casino! Comunque la sicurezza è una, sentirsi un guerriero, altrimenti si soccombe. E in buona compagnia è meglio!