Autore Topic: Riconsegna bombole ossigeno  (Letto 2490 volte)

Offline misterdave

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Riconsegna bombole ossigeno
« il: Ottobre 13, 2014, 18:55:57 Lun »
Ciao a tutti

volevo chiedervi: a voi risulta che qualora le bombole d'ossigeno non venissero utilizzate per un periodo di 60 giorni, queste comunque debbano essere restituite per una revisione?
io ho sempre avuto in casa 2 bombole e ne chiedevo il cambio una volta utilizzate quindi quando erano esaurite, essendo un 'episodico' e non ho mai avuto un termine temporale, una scadenza....ora invece a quanto pare il protocollo e' cambiato, mi hanno parlato di 'comodato d'uso'...a voi risulta qualcosa?

Grazie a tutti per l'attenzione

Davide

Offline Luca 73

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Re:Riconsegna bombole ossigeno
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2014, 21:41:28 Lun »
A me capita che me le ritirino anche piene per sostituire l'ossigeno, ma dopo molti mesi e non 60 giorni.
Luca Bonventre
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Offline luca68

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Re:Riconsegna bombole ossigeno
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2014, 22:12:19 Lun »
Io ne ho in casa una da maggio, mi ha chiamato la farmacia per sapere se me ne fossi dimenticato,  quando ho spiegato che non era ancora vuota e che non sono ancora in remissione piena......mi hanno detto di tenerla pure fino ad esaurimento.

Non credo ci siano restrizioni di tempo cosė brevi.

Luca68
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Offline misterdave

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Re:Riconsegna bombole ossigeno
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2014, 16:34:00 Mar »
grazie per le risposte

eppure ancora stamattina mi ha telefonato Medicair ( l'azienda preposta per la consegna delle bombole nella mia zona) per sollecitarmi a cambiare la bombola in quanto mi si dice, che dopo i 60gg devo pagare una sorta di affitto per 6 mesi al costo di 45 euro intimandomi che se dovessi tardare a riconsegnarla mi addebitano la fattura.
Io vivo a Milano e mi chiedevo se per caso fosse un protocollo attivo solo in Lombardia....

Siete stati cmq gentilissimi a rispondermi

Offline SfInGe

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Re:Riconsegna bombole ossigeno
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2014, 18:42:05 Mer »
...

Credo sia una politica aziendale riscontrabile nei tempi rigidi delle fatturazioni e dei rimborsi richiesti. Prova a vedere se ci sta un altro fornitore pių morbido..
Maria