Massimo,continua a leggere,soprattutto riguardo all'uso dei due "miracolosi" rimedi,cioe' Imigran e Isoptin. Potrai trarre conclusioni interessanti,soprattutto per un episodico (fortunatamente lo sono anch'io). Quelli in modo diverso agiscono sulla stabilizzazione dei vasi ma si sono dimostrati estremamente pericolosi se usati male. Nella CH ormai ti sarai reso conto non ci sono regole certe,quello che funziona oggi puo' non essere efficace domani e non per tutti. Tremori a palpepra e arti durante le crisi non ricordo di averli mai provati ma tieni conto che il corpo reagisce tutto per sopportare quel dolore,quel maledetto dolore. Prova la terapia del freddo e rivedi l'uso dell'ossigeno,puo' cambiarti veramente la vita e limitare se non eliminare i gemelli terribili Imigran & Isoptin. Questo mi sento di dirti. Non sono un sapientone e non vorrei sembrare di esserlo,qui ci sono persone con molta piu' esperienza e conoscenza di me riguardo alla CH. Solamente,come a suo tempo sono stato aiutato io mi sembra giusto,nel limite delle mie possibilità farlo per altri. Tutto qui. Un abbraccio fraterno.