Titty,capisco la tua situazione ma non devi disperare. Mai come in questo momento devi essere forte,decisa,determinata perche' la bestia si nutre anche della nostra paura. Prendi atto di questo. Sai cos'hai,sai che un po' dovrai soffrire ma sai anche che passera'. Nel frattempo combatti. Il ghiaccio e' per molti (io sono tra questi) un valido aiuto; ti scrivo come lo faccio io. Alle prime avvisaglie di crisi,subito bisogna raffreddare la temperatura del corpo nel piu' breve tempo possibile. Utili allo scopo sono i sacchetti refrigeranti acquistabili in qualsiasi supermercato,i frigorini,le borse del ghiaccio (un po' meno pratiche perche' devi riempirle ogni volta) insomma tutti quei contenitori da conservare nello scomparto ghiaccio del frigo. Posizionali sulla gola sopra la giugulare,sulla femorale,nell'incavo delle ginocchia,sui piedi,dove vuoi ma NON sulla testa perche' aumenta il dolore. Un cubetto di ghiaccio in bocca da tenere schiacciato al palato e fatto sciogliere lentamente. Tieni presente che lo scopo e' quello di raffreddare il corpo sotto la temperatura del tremito piu' velocemente possibile. E' uno shock termico e all'inizio non e' proprio piacevole ma dura un attimo e provoca una vasocostrizione utile a disinnescare il meccanismo doloroso dovuto alla compressione delle radici nervose. Per quanto mi riguarda non sempre la crisi viene bloccata,a volte solo resa piu' sopportabile. Se abbinata all'ossigeno la crioterapia da risultati migliori. Non aspettarti miracoli ma prova con fiducia. Spero di esserti stato utile. Un abbraccio a te e al tuo bimbo. NON MOLLARE MAI.