Ehilà, ragazzi, ma dove siete finiti?
E' da un po' che entro e trovo pochissimi post nuovi. Non ditemi che state abbandonando il forum.
Per quello che mi riguarda, sono stato per un po' di tempo lontano dal forum, compresa l'assensa dall'ultimo meeting, a causa di varie vicissitudini, ma soprattutto per qualche preoccupazione per la salute, non riguardanti però la CH.
Per fortuna, un check up completo ha escluso qualcosa di... molto brutto, ma tutti i miei malesseri erano causati dal... cortisone.
Relativamente alla CH, invece, non smetterò mai di ringraziare soprattutto i due "Luchi", cioè Luca68 (ti ho scritto in mail, ma non hai ancora letto, spero per te tutto bene) e Luca73, ma anche tutti gli altri che mi hanno consigliato di smettere con l'Isoptin proprio durante il penultimo meeting l'anno scorso a Roma.
Infatti, ho smesso completamente con tutti i farmaci e utilizzo esclusivamente l'ossigeno per quasi tutti gli attacchi e solo per gli attacchi più resistenti o quelli in cui sono fuori casa uso Imigran in dosi trimezzate.
Per qualche mese è stato terribile, ma più o meno dalla fine dell'anno scorso, ho attacchi lievi, soprattutto di notte quasi mai più di uno, ma sono ormai moltissime le notti libere da attacchi (prima, avevo 2-3 attacchi tutte le notti).
Probabilmente non ho avuto una vera e propria remissione (arrivo spesso a una settimana senza attacchi, una volta sola sono arrivato ad un mese), ma la situazione è migliorata moltissimo.
E tutto questo grazie a quei consigli.
Vi mando un saluto e un abbraccio a tutti e... fatevi vivi, eh?
Vittorio