Carissimi amici,manco da un po' di tempo ma non per questo ho smesso di pensare a voi,all'OUCH e alla bestia. Una notizia buona e una cattiva. La buona è che da settembre 2013 sono in remissione dopo un grappolo lunghissimo (in reatà 2 grappoli strascicati per circa 1 anno). La brutta è che l'anno scorso mi sentivo sempre stanco,male alle gambe,difficoltà a fare le scale. Ho dato la colpa alla bestia,all'isoptin,all'imigran. Terminato il grappolo e la terapia però la situazione è peggiorata. Non la faccio lunga ma mi è stata riscontrata una mielopatia cervicale e ad aprile ho dovuto subire un intervento pesante alla colonna vertebrale. Ora non ho recuperato molto,cammino ma con fatica,i neurochirurghi sono poco ottimisti per un recupero. Inutile dire che la mia vita è molto cambiata e non in meglio. In ogni caso la mia paura era che il grappolo ricominciasse nel periodo dell'intervento visto che ho dovuto stare immobile per diversi giorni. Alla domanda : di quali malattie soffre e alla risposta "cefalea a grappolo" molte volte mi sono sentito chiedere "con aura o senza?"... Ecco,tutto qui. Vi abbraccio forte e vi auguro la più lunga remissione possibile. Ciao