Ciao a tutti, cercherò di spiegare quello che non ho capito neanche io, sull'evoluzione della mia personale battaglia con la "bestiolina".
La chiamo "bestiolina" poiché ho constatato, che ha di molto ridotto la sua potenza distruttrice, sia nel fisico che nella mente.
In data 20/06/2016, si è ripresentata, con attacchi lievissimi kip 2/3, ogni 3/4 giorni, solo ed esclusivamente di notte e max un attacco, la maggior parte delle volte passati senza ausilio dell'O2, per testarne la resistenza.
Dal 10 di agosto, il nr. di attacchi aumenta a 2/3, sempre e solo di notte, kip 3/4, abortiti con max 5 minuti di O2.
Dal 5 settembre, aumento a 4/5 attacchi, sempre e solo di notte, kip 5/6, fatti passare con max 10 minuti di O2.
Dal 20 settembre gli attacchi ritornano a calare sia d'intensità, che di numero.
Dal 3 ottobre nessun attacco, purtroppo, nel periodo più critico, spinto da forze esterne, avevo prenotato un nuovo intervento di RFP, quindi, non ho potuto verificare se la netta sensazione della remissione fosse reale o meno.
Comunque in questi mesi, ho tratto alcune conclusioni e qualche dubbio:
- La violenza degli attacchi è stata alquanto minore rispetto al passato, anche quando ha raggiunto il picco max, riuscivo a controllarla tranquillamente;
- Attacchi solo di notte, mai di giorno(sarò mica veramente tornato episodico!);
Ho solo un dubbio, nelle battaglie degli anni scorsi, i primi attacchi erano sempre a dx, dopo 3/4 giorni, si spostava a sx e li moriva.
In questo grappolo, invece, è nata a dx ed è deceduta a dx.-
Se qualcuno, riesce a capirci qualcosa di più, può tranquillamente contattarmi o strillarlo ai quattro venti.
Ciao.