Ciao a tutti e Auguri per una Buona Pasqua,
Vi aggiorno sui risultati ad oggi della RFP ed applicazioni nasali di capsicina effettuata il giorno 23/3 ,
dal giorno dell' intervento ZERO attacchi😁😁😁😁😁, sono passati solo 4 giorni ed ancora per tre giorni devo applicare nella narice la capsicina, forse non urlo al miracolo per paura di crearmi false illusioni, per il momento posso dire che FUNZIONA.
Ricordo che da cronico , nonostante 720 di verapamil ora in scalo a 120 e 0,75 di deltacortene ora in scalo a 50 dal giorno dell' intervento, avevo 1 o 2 attacchi notturni gestibili con l'ossigeno.
Ringrazio tutti , per la vicinanza nei momenti più disperati, Alberto che mi ha suggerito in prima battuta strade diverse da quelle più drastiche che sulla scia della disperazione avevo intenzione di percorrere, linkandomi a questa discussione sulla RFP, ringrazio MIMMO, che come un vecchio amico ,con la sua convinzione e determinazione mi ha convinto a sottopormi a questo Benedetto intervento dandomi tutti i riferimenti dei medici per accelerare al massimo i tempi.
Ringrazio tutti i medici dalla neuromed (non so se posso menzionarne i nomi per privacy), per il grande senso di umanità , professionalità e gentilezza con cui conducono la loro mission😭😭sono commosso.......
Adesso rimane da vedere quanto ciò durerà......per il momento mi godo un senso di normalità ritrovata e la famiglia, non tardero ad aggiornarvi sugli sviluppi, vi auguro nuovamente una Buona Pasqua