Ciao Daniele, posso dirti con assoluta sincerità, che non sto bene, di più, non sento la bestia da agosto dell'anno scorso, ed anche in quel periodo se hai letto i post precedenti, si è presentata in modo lieve.
Ti aggiungo, visto che gennaio è passato, ed era un mese critico per me, per la prima volta non ho avvertito nessun e dico nessun sintomo , neanche lieve, di quelli "sono qui, non ti scordar di me".
Ti posso assicurare, che da due anni sono rinato, oltre a non soffrire più per il dolore, da aprile 2014 non assumo più farmaci di nessun genere, quindi lascia perdere funghi, funghetti e quant'altro.
Questo forum, è spettacolare, per chi si avvicina per la prima volta, danno ottimi consigli, trovi tutto quello che occorre per combattere il singolo attacco, però ho la sensazione che, anche i più esperti, anche se episodici, non riescano a stare senza dolore, in questi due anni dal mio primo intervento, non ho letto nessun post in cui consigliavano quantomeno di prendere in considerazione la RFP, piuttosto che funghi o allucinogeni vari, ghiaccio ed ossigeno "benedetto", nonostante la prospettiva che un singolo intervento di RFP risolvesse il problema per circa un anno, che, per chi soffre di questa patologia, soprattutto se cronico è un'eternità.
Purtroppo, quelli a cui ho privatamente fornito il numero del dottore e che hanno fatto l'intervento, e sono diversi, lo so per certo, in quanto sono sempre in contatto con il dottore, nonostante i buoni propositi di scrivere la loro esperienza su questo forum, non si sono fatti sentire neanche per telefono
Per quel che mi riguarda, la RFP è stata una benedizione, non conosco la situazione di Torino, ma se hai possibilità di spostarti, posso fornirti privatamente il numero del dottore.
Ciao.