Ciao a tutti,
Nel mese di aprile non ho aggiornato il post, in quanto vi sono state delle novità ed ho aspettato l'evoluzione della situazione per cercare di capire e di darvi dei dati certi.
Veniamo al dunque;
Il 23 marzo u.s. alle ore 01.30, si è ripresentata la bestia, kip 6/7, passata dopo 45 minuti senza assumere nulla, neanche ossigeno poichè mi trovavo a bologna:
Il 25 marzo ore 02.15, come sopra;
Il 4 aprile ore 00.20, kip 4, passata dopo 7 minuti di ossigeno;
il 9 aprile ore 01.20, come sopra;
e per finire il 13 aprile ore 01.40 kip 4 passata sempre dopo 7 minuti di ossigeno.
Su pressione del Dottore e soprattutto di mia moglie, in data 24 aprile, mi sono sottoposto al secondo intervento di radiofrequenza.
Personalmente, avrei aspettato ancora un pò, prima di effettuarlo, perchè volevo capire sotto quale veste si sarebbe ripresentata, e cioè, visto che per un anno non ho assunto nessun farmaco, da cronico qual'ero, sarebbe tornata episodica?, purtroppo le pressioni, soprattutto familiari sono state molto forti e per accontentarli ho ceduto.
Comunque, dal 23 marzo al 24 aprile è passato poco più di un mese, forse un pò poco per trarre delle conclusioni, ma ci provo lo stesso.
- 5 attacchi in un mese e solo di notte;
- Solo i primi due un tantino forti.
Per come ero messo prima, con circa 12 attacchi giornalieri, kip 8/9, sarò masochista ma lasciatemi dire "una goduria", anche solo a pensare alla possibilità di essere tornato episodico (sarà vero?, Boh), per il momento mi accontento di pensarlo.
Se voi, molto più esperti di me, dai dati che ho fornito, riuscite a coglire qualche altro aspetto, da me non riscontrato, fatemi partecipe, grazie.-
Non mi resta che dire è passato " un anno vissuto pericolosamente...bene"
ciao.