Daniele non disperare , cerca come già ti abbiamo detto tutti di leggere sul forum tutto quello che riguarda per gli attacchi l'ossigeno e la crioterapia.
Con l'alcool ho avuto una relazione per troppo tempo,(come tanti giovani)forse ne ho abusato un po troppo dai superalcolici (vodka liscia in primis) alla semplice birra (a fiumi) perchè credevo di reggerla alla grande (chi mi conosce non ha mai capito dove e come la smaltivo visto che sono molto magro e mangio per 3)non ci sono mai stato male,il fegato è sanissimo e questo mi piaceva e spingeva a bere sempre piu degli altri.Non bevevo tutti i giorni come un alcolizzato che non puo farne a meno ma quando bevevo non mi fermavo piu.Vivo in una città di mare e quando è stagione è difficile uscire e non bere (visto che sono tutti pub) ma da quando ho la ch non tocco piu nulla.
La Maria....bella storia!.............non tocco piu nemmeno quella! a meno che quella medica possa darci qualche soddisfazione!
So di non esser stato mai un santo,ma per quanto mi piacciano le feste e il divertirsi in compagnia ho avuto almeno la testa di non provare mai cocaina o sostanze sintetiche!
Bene questo è molto importante per la tua salute già provata dalla CH.
Devi riuscire ad affrontarla di "petto" e dominarla, da come parli è esattamente il contrario.
Io sto uscendo, mi auguro da un grappolo partito il 14 dicembre.
Ho vinto e per l'ennesima volta, come vincerai te se non gli presterai il fianco.
Ciao a presto.