Salve, mi chiamo Mattia, ho 36 anni, vi seguo da un bel pezzo ma nn ho mai aggiunto niente perchè semplicemente mi avete dato tutte le risposte ke mi servivano e ancor di piu, e da altra parte nn potevo agggiungere niente ke gia conoscete.. ma ora è differente. Soffro di cefalea a grappolo da 6 anni, mi viene un grappolo un anno si e uno no all inizio della primavera e mi dura 3 mesi di interminabili attacchi, anke 3 al giorno, ke curo con imigran.. ossigeno nn mi fa quasi niente, inutile dirvi ke periodo sia per noi.. zombie puo andare !!! la tiro corta.. 3 sett fa all inizio di questo grappolo mi sono recato a Padova, al centro cefalee sotto la cura del (santo) dott. Giorgio Zanchin, dico santo perchè ad oggi sono 3 settimane ke nn ho un attacco, nemmeno il senso di averlo addosso.. mi ha super seguito in tutto, anke alla sera lo chiamavo quando avevo gli attacchi.. e sebbene ero super scettico ora sto super bene e mi sento come potete immaginare. Questa cura mi ha detto ferma il grappolo corrente nn per sempre e ovviamente la rifaro fra 2 anni, ma ora ho speranza e voglia di vivere. Ancora grazie a voi dell ascolto, e se volete farmi domande nn esitate. si puo vincerlo...
un saluto.
mattia.