pper RIMANERE FUORI TEMA!!!!!!!!!
RISPETTO IL DOLORE DI TUTTI!!!! E PRIMA DI TUTTO, E GLI ANNI DI SOFFERENZA, ANCHE SE FOSSERO POCHI GIORNI O POCHI MESI O POCHI ANNI DI UN GRAPPOLATO !!!!!!!
mA, 50 iniezioni di imigran!!!!!!?
purtroppo dopo anni di tentativi e tentazioni di prendere qualsia medicinale consigliato, io L'ultimo grappolo gennaio 2013 giugno 2013 di imigran consecutivi ne ho fatte 563 ( un terzo dei 6mg), e negli anni ( 21), ne ho fatte migliaia !!!!! con giorni di 14-12 attacchi !!
se parlo scrivo e metto in evidenza quello che TI dice l'amministratore del forum, devi prenderlo in considerazione e non sottovalutarlo, ma soprattutto non prenderlo un acido contrasto o solito-i consigli!!!!!!!!!!!
l'imigran funziona al 97% degli attakki. e oserei dire dopo profonde ricerche, 90% dei pazienti, ma è necessario intervenire con l'iniezione al primo avviso di sensazione diversa dalla normalità, quindi ai primi avvisi e non aspettare il kip 10.
importante e fa differenza notevole fare 'iniezione nella parte superiore del corpo, petto, spalle., pancia, e addirittura si può usare anche sublinguale, (non provato personalmente).
IL meccanismo che agisce sul corpo con l'imigran è principalmente la vasocostrizione!.
ossigeno: al primo avviso di sensazione diversa dalla normalità, quindi ai primi avvisi e non aspettare il kip 10 vasocostrizione e flusso alto 12/15 lt temperatura dell'erogazione inferiore alla temperatura corporea.
crioterapia: al primo avviso di sensazione diversa dalla normalità, quindi ai primi avvisi e non aspettare il kip 10 vasocostrizione repentino abbassamento della temperatura corporea.
dovremmo essere tutti mammiferi!
, quindi se ci sono risultati differenti nei pazienti è dovuto più alla metodologia, alla tempistica di azione, tempo dell' azione di imigran o crioterapia o ossigeno.
queste per ora sono le uniche terapie sintomatiche che effettivamente e statisticamente funzionano al 95% nel mondo !!
ognuno le attua a modo suo.
TUTTE LE ALTR TERAPIE PREVENTIVE O DI PROFILASSI, PORTANO A PEGGIORARE LA CH! COMPLICARE ED ADDDIRITTURA COMPROMETTERE SERIAMENTE A SALUTE ED ORGANI.
IN RETE PUOI TROVARE TANTO, MA è TANTO DISPERSIVO!!!
è QUI SU QUESTO FORUM CHE TROVI IL CONCENTRATO,E QUI CHE HAI IL CONFRONTO E CONFORTO DI MALATI.
I neurologi non hanno dolore, salvo proprio na decina al mondo!!!!
Fanno presto e molto semplicemente a dare consigli.
Ma le conseguenze sulla tua salute e nelle tue tasche?
?
Segui e leggi i casi dei grappolati, troverai le esperienze di molti, legate ai medicinali che ti consigliano i neurologi.
La ricerca sullla ch è in ricerca !
La cura defintiva nON ESISTE!
a presto.