Autore Topic: STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA  (Letto 2795 volte)

Offline caronte

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 19
  • VIVALAVITA
STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« il: Gennaio 12, 2014, 23:54:05 Dom »
Finito scalo cortisone!!!!!! oggi 2 giorno senza assumerlo,  premessa in due mesi gli attacchi si sono spostati dal pomeriggio alla notte, piu' incazzati di prima, quindi  rimango decisamente a mani nude come si suol dire!!!!!
Ieri un attacco alle 5 di mattina molto lieve!!!!!!!  """""stasera cio' paura d' anna' ah dormi'  ''' (kip 10) dormi e ti svegli con il dolore lancinante occhio e gengiva!!!!!! e pensi ma quando finisce???  soffri , e speri che finito non ti ritorni!!!!!  non ce la faccio piu''''''''  ma un po' de normalita'''''  che dite ce la meritiamo?????  PENSO DE SI !!! co sta pena fine mai che ci portiamo dietro!!!!

E PURE SENZA UN PERCHE''''     


UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!     


VIVALAVITA


« Ultima modifica: Gennaio 13, 2014, 00:02:03 Lun da caronte »

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2014, 00:02:57 Lun »
certo a mani nude fa tanto macho ma è anche tanto stupido
 perchè non ti procuri l'ossigeno?

Con affetto
Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline caronte

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 19
  • VIVALAVITA
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2014, 17:30:42 Lun »
riguardo l'ossigeno non so perche' non voglio usarlo..... forse paura ??? diciamo cosi!!! riguardo al macho!!!!  mi fai sorridere!!! penso che questo non sia il termine adatto per un forum di questo tipo!!!! e sicuramente non mi serve farlo in questa situazione!!!  che ne dici?????  poi definire una cosa stupida se uno non la pensa come te!!! e' altrettanto stupido!!!!  FARLO!!!!




TUTTO QUESTO IN AMICIZIA ANCHE SE NON TI CONOSCO!!!!!! 

ENZETTO

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2014, 20:38:22 Lun »
certo a mani nude fa tanto macho ma è anche tanto stupido
 perchè non ti procuri l'ossigeno?

Con affetto
Luca
riguardo l'ossigeno non so perche' non voglio usarlo..... forse paura ??? diciamo cosi!!! riguardo al macho!!!!  mi fai sorridere!!! penso che questo non sia il termine adatto per un forum di questo tipo!!!! e sicuramente non mi serve farlo in questa situazione!!!  che ne dici?????  poi definire una cosa stupida se uno non la pensa come te!!! e' altrettanto stupido!!!!  FARLO!!!!




TUTTO QUESTO IN AMICIZIA ANCHE SE NON TI CONOSCO!!!!!! 

ENZETTO

Enzo, è proprio perchè siamo in un forum di auto-aiuto che certi termini si possono usare per enfatizzare un pensiero in assoluta amicizia. Questo era il significato che volevo attribuire a quel termine.


Molti dei fratelli e delle sorelle che compongono questa famiglia, vengono da anni e anni di battaglie a mani nude, non per scelta, ma perchè non hanno avuto la fortuna di avere qualcuno che gli indicasse una via per stare meglio.
Alcuni di loro sono stati interi lustri senza nemmeno avere una diagnosi.

Non volevo offendere usando la parla stupido riguardo l'affrontare la ch a mani nude, volevo solo mettere l'accento sul fatto che l'ossigeno è una delle cose più efficaci e innoque che abbiamo a disposizione ed è un'arma alla quale non dobbiamo rinunciare.

Pensaci.

Se ti va di parlarne, di spiegarmi quale sia la tua paura a riguardo, chiamami pure quando vuoi.
Hai scritto che non ne puoi più.....giusto?
L'ossigeno è una soluzione.

Molto più che in amicizia.....da fratello a fratello ;)

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 885
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2014, 18:35:14 Mar »
...

Enzo se hai dubbi sull'utilizzo dell'ossigeno siamo qua chiedi pure. Hai dubbi? Siamo qua. Hai remore? Siamo qua. Hai paura? Siamo qua.
Ma ti assicuro che quella bombola io l'amo! Non consumare le tue energie psico fisiche per un dolore che si può gestire..
Ti è andata bene con "macho"..ogni tanto mi sento dire "bella gnocca" ma sono piccolina, magrolina e mica vedi una 90/60/90!! o.0
Hihihi è bello però pensarlo azzu azzu!!
Ridiamoci su
Ti abbraccio
Maria

Offline caronte

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 19
  • VIVALAVITA
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2014, 18:39:55 Mer »
Scusate!!!! la  ch mi rende molto piu suscettibile del solito!!! grazie delle parole di conforto, non macchero' per chiamarti!!! (luca)
ciao sfinge un abbraccio a tutti voi!!!!






vivalavita

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2014, 21:26:45 Mer »
Scusate!!!! la  ch mi rende molto piu suscettibile del solito!!! grazie delle parole di conforto, non macchero' per chiamarti!!! (luca)
ciao sfinge un abbraccio a tutti voi!!!!






vivalavita

Chiama quando vuoi Enzo ;)

Sii forte!!!
A presto

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re:STANCO ED ESAUSTO VIVALAVITA
« Risposta #7 il: Gennaio 18, 2014, 11:59:01 Sab »
NN scusarti mai noi siamo quello che sentiamo.Io nn ho avuto nessun giovamento con l'ossigeno ma perchè nn soffro di ch ma di due diverse emicranee,ma questo nn mi ha fermato da provare anche l'ossigeno.prima prova poi giudica. Ti devi sbattere un pò ma il costo è irrisorio e la mascherina te la procura il forum.Poi pensa che l'ossigeno fa parte di noi nn può farti male al limite nn funziona.IO DA PARTE MIA DI AUGURO DI SI.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA