Cari amici sinceramente come usavo l'ossigeno, cioe' in che quantita' non me lo ricordo perche' e' passato tanto tempo e non mi contava niente; per quanto riguarda il ghiaccio io usavo e tuttora uso la borsa del ghiaccio e la metto sull'occhio destro ( la mia parte colpita ), ho come la sensazione di stare meglio, non so!. Mi ricordo che nel 1985 andai anche a Firenze dal prof. Sicuteri che era un'eccellenza in questo campo allora e fu lui a farmi provare la capsaicina, ma nulla. Veramente l'unica cosa che posso dirvi dalla mia esperienza e' che io ora uso solo l'imigran, ho provato ultimamente anche Isoptin 120 mg 3 volte al di', quindi 360 mg,: la cefalea fin'ora non e' cosi' violenta ma non so se dipende dall'isoptin o come ha detto un nostro amico, forse la bestia si sta sgretolando lentamente col passar degli anni.Oggi ho avuto 2 attacchi , uno l'ho sopportato e per l'altro ho usato Imigran: quando a me fa cosi', significa, in genere che sono nello stadio culmine del grappolo: mi attendono 10 gg duri e poi lentamente dovrebbe scomparire. lo spero. Ah per rispondere ad un altro amico, la mia cefalea mi e' stata diagnosticata molto ptrdto dopo i primi attacchi, forse sono stata fortunata. Per ora vi vorrei augurare almeno un sereno Natale e per qualsiasi cosa vi possa essere d'aiuto scrivetemi. BUON NATALE A TUTTI.