....puntuale come un orologio...ecco il mio regalo di "Natale"...
Ieri sera doveva essere un "seratone", di quelli che aspetti da mesi....festa della ditta in un locale molto "in", affitatto per l'evento solo a noi, io dovevo svolgere dei compiti precisi nell'organizzazione, compiti divertenti....ore 18.30 inzia la serata con apertura di apertitivi, clima natalizio, colleghi brillanti e festosi....felicità "palpabile"....ore 19.15 avverto un fastidio all'occhio destro....mi dico, tra me e me, no, non puo' essere...non ora....mi apparto in un tavolino da sola, tanto che alcuni colleghi , dopo varie insistenze di rimanere con loro, avranno pensato "ma quanto se la tira stasera?".....un'ascia mi arriva improvvisa a spaccarmi la testa e non capisco piu' nulla....prendo acqua fredda e inizio a bere , non ho null'altro che un Aulin che prendo subito e che, stranamente, funziona dopo 20 minuti...
Resto della festa passata con l'angoscia di sapere i mesi che mi attendono, nessun sorriso e nessuna voglia di ballare e ridere...la mia bestai è così...mi "disintegra".
Stamane mi sveglio, come al solito, alle 6.30 con uno "spillo" nell'occhio,eccola sta arrivando...altro Aulin e passa...ma so che riesco a gestirlo così ora che non è in fase acuta...
Se penso a voi "fratelli" che avete la sfortuna di essere cronici...vi abbraccerei tutti per scusarmi delle mie lamentele che pero', fortunatamente, rimangono episodi , seppur di mesi, ma episodi...
Buona Natale a tutti !!!
Flamilla