riecchime per gli auguri di NATALE per chi non mi conosce anch'io sono un cronico e soffro da 50 anni di questa malattia ma nonostante mi sento fortunato poichè la mia cefalea e periodica due volte l'anno e per 30 giorni ed in quel periodo mi intossico con i farmaci per puro caso ho sentito parlare della melatonina e dei suoi effetti io la sto provando da sei mesi dall'ultimo attacco e fino ad ora l'attacco della cefalea a grappolo a saltato l'appuntamento annuale. le compresse che prendo sono sotto forma di integratori della ditta star dust il costo è uno scatolo di 30 compresse del costo di € 10,50 le compresse le prendo la sera da minimo 1 a 4 distanziate per circa un'ora l'unico effetto che da è di sonnolenza per chi è abbastanza calmo, invece per chi è nervoso aiuta a stare sereno fino ad adesso vi assicuro che il mio tenore di vita è migliorato tantissimo spererei tanto di potervi scrivere per dire che l'ho annientato ho avuto solo degli accenni nel momento clou ma ed ho aumentato il dosaggio (una altra cosa la melatonina aiuta tantissimo a ricostruire le difese immunitarie) di nuovo un grosso bacione a tutti