Ciao,
in realtà avendo anche io, come te, la forma cronica ho letto il tuo post con molto interesse ma come ho appena scritto mi sono appunto LIMITATO a leggere senza scrivere nulla perché resto molto scettico che su di me delle "semplici" vitamine possano funzionare a stare un po' meglio dal momento che in quasi DIECI anni di malattia non c'è mai stata nessuna terapia sia di profilassi che come sintomatico che abbia funzionato e chi mi conosce SA che ho provato realmente TUTTO quello che c'era da provare (questo non vuol dire che non credo a quello che tu hai scritto, non sto dicendo questo).
Per intenderci a me l'Imigran fa tanto come niente ed a volte nemmeno l'O2 somministrato ad alti flussi riesce a risolvermi certe crisi particolarmente violente (le ho sempre avute al lato sx ma negli ultimi tempi le ho anche dal dx) e quando leggo le esperienze di certi sofferenti che, come te, utilizzano in modo "disinvolto" l'Imigran quando sono in giro e/o lontani da casa migliaia di chilometri con la SICUREZZA che funziona al 100% allora bè.... sinceramente provo anche un po' di "invidia" perché so che per me non è così, per ovvi motivi che è facile immaginare (un conto e portarsi un scatola di Imigran nella borsa ed un conto è sobbarcarsi bomboloni che pesano 30/40 kg cadauno)... eppure guai se per me non fosse così!!!
Ciò nonostante ti pregherei di continuare ad aggiornarci su questo tema delle Vitamine perché se magari potrebbe NON interessare a me, sicuramente potrebbe interessare ad altri.
Gabriele