Autore Topic: Novità dagli USA  (Letto 25422 volte)

Offline lavinia

• Socio Ouch
  • Utente junior
  • "DAIDIAMANTINON NASCENIENTE,DALLETAMENASCONOIFIOR
Re:Novità dagli USA
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2013, 22:10:55 Mar »
Caro gabriele provare nn nuoce .. non mi piace come parli .. se è utile x me puo esserlo anche x te ..

Lavinia Savona
Referente Regionale Lazio OUCH Italia (onlus)
Cel. 346-3747155  e-mail  lavinia.savona@gmail.com

Offline lavinia

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2013, 22:16:19 Mar »
Ti ripeto nn nuoce provare x 5 settimane .. nn sono partita cn l imigran nella borsetta ma cn una valigia cn 50 imigran x 20 giorni e x me gabriele cje ti ripeto non funziona un cavolo .. un miglioramento cosi era inaspettato e scoperto x vaso ...tentar nn nuoce .. peggio di vome siamo.. nun se po .. hih.. Vi voglio bene

Lavinia Savona

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2013, 22:51:31 Mar »

Ti ripeto nn nuoce provare x 5 settimane .. nn sono partita cn l imigran nella borsetta ma cn una valigia cn 50 imigran x 20 giorni e x me gabriele cje ti ripeto non funziona un cavolo .. un miglioramento cosi era inaspettato e scoperto x vaso ...tentar nn nuoce .. peggio di vome siamo.. nun se po .. hih.. Vi voglio bene

Anche se non ti conosco ti ringrazio ancora una volta per condividere questa tua esperienza qui dentro ad ogni modo spero di non essere stato frainteso.

Quello che volevo dire fondamentalmente è questo: a volte penso e leggo di altri sofferenti che sono riusciti ad avere "remissioni" incredibili qualcuno di 2 o 3 mesi e dicono che il merito è dei semini di Rivea Corymbosa (LSA) oppure dei i funghetti psichedelici (Psylocibina). Io avendo provato ENTRAMBI ed avendo avuto zero risultati zero con l'LSA e poco o niente con i funghetti posso dire che su di me NON hanno fatto un tubo allora i casi sono due: poichè non ho motivo di credere che gli altri scrivano delle cose non vere (a che scopo poi?) presumo che o sono il re degli sfi@ati io oppure gli altri nella "sfortuna" (sia chiaro) in fondo sono un po più fortunati di me ad avere avuto quel tipo di risultato su loro stessi, magari hanno sì la CH ma con una forma (per loro fortuna) meno "cattiva" della mia e sicuramente più gestibile. Questo è quello che, a rigor di logica, sono portato a pensare, di più non so cosa altro aggiungere, spero che nessuno si senta offeso, ma era da un po che volevo scrivere a proposito di questa cosa, di certo siamo uno diverso dall'altro questo è fuori di dubbio però bho??!! Invidio chi riesce lo stesso ad andare in ferie migliaia di km lontano da casa riuscendo a gestire la cosa, per me purtroppo assolutamente non è così, io viaggio solo in auto per via delle bombole grandi (di questo passo prima o poi mi leveranno anche la patente) no autobus, no treno, e soprattutto no aereo.

La mia è solo una riflessione sia chiaro, auguro a te ed a tutti una remissione duratura. Confrontarsi uno con l'altro in fondo serve anche a capire le diverse sfaccettature di una patologia invalidante come la nostra.

:)

Gabriele
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2013, 22:55:03 Mar da Gabriele85 »

Offline lavinia

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2013, 23:51:55 Mar »
Io credo che ch cronica ed episodica siano in qualke maniera diverse .. quindi prova .. al massimo ti carichi di vitamine .. ma fai dettagliatamente cm ho scritto..  viVoGlio bene

Lavinia Savona

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2013, 12:37:35 Mer »
Cari miei.. partendo dal presupposto che nn prendo farmaci oltre imigran xche nn mi fa niente di niente messunaedicina.. e l ossigeno funziona una volta su mille e ho la ch 11 mesi l anno con picchi di attacchi ogni 3 ore .. appena hoiniziato queste vitamine xche ero disperata negli stati uniti con un solo imigran e quasi senza soldi x aver speso 1000 dollari 4 imitrex io ritengo che sia un gran risiltato x ora avere un attacco ogni 2 giorni .. detto questo vi dico cosa sto facendo ..IL PRIMO GIPRNO PRENDERE 2 COMPREDSE MULTICENTRUM SILVER . 2 COMPRESSE OMEGA3 SOFT GEL   E 2 COMPRESSE D3 SOFT GEL . DOPO OL PRIMO GIORNO SI RAGIONA A SETTIMANE . LA PRIMA SRTTIMANA PRENDERE 2 MILTICENTRUM SILVER   2   OMEGA3 SOFT GEL E  4 D3 . UN SOLO GIORNO DELLA SETTIMANA PRENDERE 2 MULTICENTRUM SILVER 2 OMEGA3 E 10 D3 . SECONDA SETTIMANA ODENTICA ALLA PRIMA . TERZA SETTIMANA 2 MULTICENTRUM SILVER 2 OMEGA3  3 DI VITAMINA D3 SOSFT GEL. QUARTA SETTIMANA IDENTICA ALLA TERZA . QUINTA SETTIMANA 2 MULTICENTRUM SILVER   2  OMEGA3 SOFTGEL E 2 DI VIT. D3 SOFT GEL.     DOPO LA QUINTA SETTIMANA FARE LE ANALISI ..     SPERO DI ESSER STATA CHIARA . SE AVETE DUBBI IL MIO NUM È A DISP. DI TUTTI VOI.. VI VOGLIO BENE
Grazie per l'informativa.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline Omar

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #20 il: Dicembre 04, 2013, 19:13:06 Mer »
Scusate l'intromissione sono nuovo del forum, ma non dei grappoli. A me viene a cadenza stagionale principalmente primavera e autunno o tardo autunno come in questo caso, adesso mi trovo in piena vendemmia  xio' perché non provare.........una più una meno! Vi aggiorno!

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2013, 19:21:34 Mer »
Omar,
la stagionalità della ch è una delle caratteristiche distintive di questa  patologia.
Raccontaci qualcosa in più sulla tua bestia. Come ti è stata diagnosticata, che mezzi usi per combatterla ecc

questo, oltre ad essere di aiuto a te per ricevere delle risposte mirate, è tutta esperienza in più per tutti gli altri che frequentano e frequenterannno questo forum.

Grazie

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Omar

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #22 il: Dicembre 04, 2013, 20:37:46 Mer »
Volentieri,
i primi sintomi iniziarono come detto una decina di anni fa in piena stagione estiva, lavoravo come cameriere e finito il turno di mezzogiorno si andava tutti a sonnecchiare prima del turno serale. Ricordo come fosse ieri lo spavento dei primi attacchi, brevissimi di pochi minuti, ma terribili. Le corse verso l'ospedale in compagnia di qualche mal capitato che disponibile ad accompagnarmi si sentiva immancabilmente preso x i fondelli una volta saliti in macchina, xe' tutto passato, svanito. Ho cercato nei primi anni di non coinvolgere nessuno, tanto valeva preservare la faccia ......se non altro.Conobbi mia moglie 10 anni fa e con lei aprimmo un agriturismo, non ridete, Il Grappolo.
 Un giormo ci recammo dal suo folle dottore della mutua, parlando del più e del meno mi disse che soffrivo di cefalea a grappolo...... alche' sorrisi,  gli dissi certo a grappolo come il ristorante! Il matto aveva ragione! Iter di ospedali, tac, risonanze, ossigeno, emigram a secchiate,cure non convenzionali e perfino misture di bruca(strega) in sud America. .......nisba!
Dall anno scorso non prendo più nulla, o cercato dietro consiglio di qualcuno di eliminare il più possibile la fase rem antecedente il sonno, perciò nei periodi di grappolo nanna alle 21,30 e sveglia alle 6, dopo pranzo subito in piedi a lavorare.Devo dire che così facendo i due attacchi più forti del mattino e sera li scampo. Certo non mi va sempre bene, ieri sera sera o preso una bella tranvata, mi accontento e ci convivo ormai. Ora conoscete la mia storia spero possa servire. Domani farmacia e via con multicentrum, omega e d3. ........e che Dio c'è la mandi buona

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2013, 08:54:20 Gio »
Volentieri,
i primi sintomi iniziarono come detto una decina di anni fa in piena stagione estiva, lavoravo come cameriere e finito il turno di mezzogiorno si andava tutti a sonnecchiare prima del turno serale. Ricordo come fosse ieri lo spavento dei primi attacchi, brevissimi di pochi minuti, ma terribili. Le corse verso l'ospedale in compagnia di qualche mal capitato che disponibile ad accompagnarmi si sentiva immancabilmente preso x i fondelli una volta saliti in macchina, xe' tutto passato, svanito. Ho cercato nei primi anni di non coinvolgere nessuno, tanto valeva preservare la faccia ......se non altro.Conobbi mia moglie 10 anni fa e con lei aprimmo un agriturismo, non ridete, Il Grappolo.
 Un giormo ci recammo dal suo folle dottore della mutua, parlando del più e del meno mi disse che soffrivo di cefalea a grappolo...... alche' sorrisi,  gli dissi certo a grappolo come il ristorante! Il matto aveva ragione! Iter di ospedali, tac, risonanze, ossigeno, emigram a secchiate,cure non convenzionali e perfino misture di bruca(strega) in sud America. .......nisba!
Dall anno scorso non prendo più nulla, o cercato dietro consiglio di qualcuno di eliminare il più possibile la fase rem antecedente il sonno, perciò nei periodi di grappolo nanna alle 21,30 e sveglia alle 6, dopo pranzo subito in piedi a lavorare.Devo dire che così facendo i due attacchi più forti del mattino e sera li scampo. Certo non mi va sempre bene, ieri sera sera o preso una bella tranvata, mi accontento e ci convivo ormai. Ora conoscete la mia storia spero possa servire. Domani farmacia e via con multicentrum, omega e d3. ........e che Dio c'è la mandi buona
Che dirti Omar ?
Benvenuto,stai nel posto giusto.
Leggi tutto quello che puoi, troverai nel forum tutto o quasi sulla Ch, soprattutto troverai delle persone che affette dallo tuo stesso problema ti capiranno come nessun altro.
Ciao a presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #24 il: Dicembre 05, 2013, 09:20:33 Gio »
Grazie Lavy, io provo! Bacio :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Omar

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #25 il: Dicembre 05, 2013, 19:39:24 Gio »
Sono stato in farmacia e il multicentrum silver in Italia non esiste, il surrogato è il select 50+.
Ovviamente neanche l omega 3 soft gel e il d3 soft gel........ho comprato l unico che si avvicinava, cioe l 'AdVance omega d3.
Vorrei avere nel dettaglio se fosse possibile, i componenti Americani così da procedere con il giusto dosaggio.
Grazie mille
P.s spero di non aver buttato 70€  con l'acquisto impulsivo di farmaci simili....

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #26 il: Dicembre 06, 2013, 10:20:04 Ven »
Ciao Omar
Soldi a parte di sicuro NON butti via la tua salute!

La "cura" d3 nasce in concomitanza con la "cura" LSA…

Le vitamine in eccesso vengono espulse dal corpo, che trattiene SOLO i quantitativi che servono… quindi è impossibile andare in accumulo di vitamine.

Vien da se che questa cura NON può far male, anche se va detto che i tempi, dosaggi e modi devo essere il più precisi possibili per sortire un qualunque effetto.

Spesso capita che un farmaco (vedi i farmaci equivalenti) contenga lo stesso principio attivo di un medicinale di "marca", ma a cambiare sono gli eccipienti, cioè quelle sostanze che legate alla molecola primaria intervengono nell'assimilazione.

Io fossi in te  (o a chiunque altro decida di provare la cura D3) mi armerei di carta di credito e mi farei un bel acquisto ONLINE oltre oceano dei principi attivi che mi servono, cercando le "marche" indicate da Lav. che tra l'altro non essendo medicinali da ricetta dovrebbero essere facili da reperire.

detto questo spero di cuore che tutto vada per il meglio

un abbraccio

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #27 il: Dicembre 06, 2013, 18:02:32 Ven »
io personalmente la "D3" NON la consiglio durante il periodo di disintossicazione da farmaci, preferendo uno shock farmacologico inverso, piu doloroso ma sicuramente piu leggero per stomaco e fegato... in preparazione di un notevole carico di lavoro con l'LSA.

I semi che contengono LSA sono una botta per lo stomaco e sicuramente affaticano il fegato (come tutte le sostanze che il corpo riconosce come tossiche) così come l'alcol, le droghe in generale e... la peperonata di mia nonna.  ;D

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline lavinia

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #28 il: Dicembre 06, 2013, 23:18:34 Ven »
Ragazzi allora sul Multicentrum silver sotto c è scritto 50+ ..quindi si e quello x i vecchietti(come noi) ..hihi soft gel esistono ..qui da me omega3 softgel e D3 softgel ci sono..   Vi voglio bene

Lavinia Savona

Offline lavinia

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #29 il: Dicembre 07, 2013, 10:19:00 Sab »
Penso che nn facciano cosi msle xche come tutte le vitamine il corpo smaltisce da solo quelle in eccesso.. eppoi prendo oltre 300 imigran l anno.. ho usato antiepilettici e centinaia di altre skifezze .. questo e proprio il male minore .. Inoltre io le ho iniziate nel mezzo del grappolo pesante e son dal giorno dopo ho avuto i primi risultati .. se avete letto bene la quinta settimana si consigliano le analisi ... ma le vitamine nn ci uccideranno come mi sta uccidendo l imigran

Lavinia Savona