Cari Amici,
soci o semplici sostenitori.
Come molti sanno, io e altre persone, sulla base del " CONTRIBUTO ALLA RIFLESSIONE " scritto da Shikkio, volevamo mettere le basi per riorganizzare l'associazione e farla ripartire , per poter raggiungere sempre nuovi traguardi, con una struttura che potesse permettere di realizzare piccole o grandi cose, ma come gruppo e non come in passato, come singoli volenterosi che si caricavano come muli le spalle e portassero avanti progetti fino ad esaurirsi.
Con rammarico, ho dovuto fare i conti con la realtà dei fatti. Tutto questo evidentemente non è stato condiviso da abbastanza persone che permettessero il decollo del progetto, anzi, per l'ennesima volta c'è stato chi ha tentato di gettare un salvagente per tenere a galla questa associazione e per l’ennesima volta ha ricevuto più critiche e indifferenza che sostegno. Critiche e indifferenza ,alla fine non hanno portato l’associazione da nessuna parte. Come spesso capita, tante parole ma pochi fatti.
Shikkio nel suo documento vedeva tre alternative per il futuro. Adesso siamo quasi arrivati al meeting e non c’è nessuna nuova proposta per ricostruire l’associazione, quindi le possibilità rimangono solo due: o si chiude o si mantiene in vita l’associazione tanto per non chiudere il forum.
Tengo comunque a precisare che un direttivo che si verrà a formare, nelle condizioni attuali, non potrà far altro che tenere a galla l'associazione e il forum.
VI CHIEDO QUINDI DI DIRE LA VOSTRA OPINIONE SU CHIUDERE OUCH O SE PORTARLA AVANTI AL MINIMO INDISPENSABILE.
E SE SIETE PER CONTINUARE, VI CHIEDO ANCHE DI CANDIDARVI PER UN DIRETTIVO CHE FACCIA NULL'ALTRO CHE L'INDISPENSABILE PER NON CHIUDERE.
Io come già dichiarato, manterrò la mia candidatura, perché in assoluto, non voglio che tutto ciò che è stato fatto fin ora, con tanta dedizione e fatica vada perso.
Nulla impedirà in futuro, un cambio di rotta in corsa, con l'arrivo di persone che condividano un progetto di riorganizzazione, ma soprattutto disposte a collaborare in tal senso.
Io non sono in grado di fare un documento programmatico, come Sten fece a suo tempo, non ne ho le capacità dialettiche e nemmeno un esperienza alle spalle che mi permetta di farlo.
Quello che dico, mi esce dal cuore e con il cuore porterò avanti la promessa che ho fatto, ma soprattutto che mi sono fatto:
NON FAR MORIRE L'OUCH ED IL FORUM.